URGENTE - Ricerca Running Promoter Milano
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Service Più
- Novellino
URGENTE - Ricerca Running Promoter Milano
Buonasera a tutto il forum,
mi scuso per l'intrusione e per non essermi presentato all'interno del topic corretto.
Lavoro per la società Service Più S.r.l., una società che offre servizi operativi a supporto del marketing e delle vendite.
Attualmente stiamo ricercando su Milano un Running Promoter ossia una persona in grado di:
* Presidiare i punti vendita proponendo ai clienti in maniera proattiva un prodotto tecnico legato al mondo running.
* Presentare ed argomentare le caratteristiche del prodotto (a seguito di nostra formazione specifica)
* Raccogliere le informazioni necessarie per la produzione dei report commerciali e gestire il proprio materiale promozionale.
Profilo ideale del Running Promoter:
* Età compresa tra 20 e 30 anni.
* Conoscenza approfondita del mondo Running (costituisce elemento preferenziale l'iscrizione ad una società sportiva).
* Esperienza, anche di breve durata, come promoter/merchandiser nell'ambito della Grande Distribuzione.
* Disponibilità e flessibilità nell'impegno lavorativo (giorni e orari).
Periodo di Lavoro: Settembre 2009 - Novembre 2009
Contratto: a progetto
Se qualcuno fosse interessato lo prego di inviare curriculum + foto al seguente indirizzo: job@servicepiu.it
Grazie
Servicepiu.it
mi scuso per l'intrusione e per non essermi presentato all'interno del topic corretto.
Lavoro per la società Service Più S.r.l., una società che offre servizi operativi a supporto del marketing e delle vendite.
Attualmente stiamo ricercando su Milano un Running Promoter ossia una persona in grado di:
* Presidiare i punti vendita proponendo ai clienti in maniera proattiva un prodotto tecnico legato al mondo running.
* Presentare ed argomentare le caratteristiche del prodotto (a seguito di nostra formazione specifica)
* Raccogliere le informazioni necessarie per la produzione dei report commerciali e gestire il proprio materiale promozionale.
Profilo ideale del Running Promoter:
* Età compresa tra 20 e 30 anni.
* Conoscenza approfondita del mondo Running (costituisce elemento preferenziale l'iscrizione ad una società sportiva).
* Esperienza, anche di breve durata, come promoter/merchandiser nell'ambito della Grande Distribuzione.
* Disponibilità e flessibilità nell'impegno lavorativo (giorni e orari).
Periodo di Lavoro: Settembre 2009 - Novembre 2009
Contratto: a progetto
Se qualcuno fosse interessato lo prego di inviare curriculum + foto al seguente indirizzo: job@servicepiu.it
Grazie
Servicepiu.it
-
sky79
- Ultramaratoneta
Re: URGENTE - Ricerca Running Promoter Milano
Addirittura 2 mesi di lavoroPeriodo di Lavoro: Settembre 2009 - Novembre 2009
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Possibilmente pero' in perizoma e tacco 12sky79 ha scritto:Addirittura 2 mesi di lavoroPeriodo di Lavoro: Settembre 2009 - Novembre 2009
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
jean
- Top Runner
.....e ampia balconataGabydiCorsa ha scritto:Possibilmente pero' in perizoma e tacco 12sky79 ha scritto: Addirittura 2 mesi di lavoro![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
leonardhomer
- Guru
jean ha scritto:.....e ampia balconataGabydiCorsa ha scritto: Possibilmente pero' in perizoma e tacco 12![]()
![]()
![]()
Io rispetto questi requisiti...
-
jean
- Top Runner
....Penso che nessuno di Noi sia contrarioleonardhomer ha scritto:jean ha scritto: .....e ampia balconata![]()
![]()
Io rispetto questi requisiti...![]()

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
armandos
- Guru
Sono solo fuori età
Per il resto avrei tutti i requisiti
Per il resto avrei tutti i requisiti
Ciao Paolo...
-
Service Più
- Novellino
Devo essere sincero, mi avete fatto cominciare bene la giornata strappandomi un sorriso con i vostri commenti!!!
Ovviamente si tratta di un'attività promozionale e come tale è normale che non abbia carattere di continuità. Per questo mi rivolgo soprattutto a studenti universitari o lavoratori che attualmente lavorano con contratti tali per cui abbiano flessibilità oraria.
Ritengo necessario sottolineare che, a differenza di altre attività promozionali dove solitamente si viene pagati a ritenuta d'acconto (quindi senza percepire alcun tipo di contributo), qui si verrebbe inquadrati con un contratto a progetto che, per quanto possa essere un contratto a termine, garantisce un minimo di contributi.
Ultima nota: il compenso è ottimo!
Per chi fosse interessato, prego inviare CV + foto a job@servicepiu.it
Grazie ancora
P.S. Abbiamo estrema urgenza di trovare questa figura. Spargete la voce!!!
Ovviamente si tratta di un'attività promozionale e come tale è normale che non abbia carattere di continuità. Per questo mi rivolgo soprattutto a studenti universitari o lavoratori che attualmente lavorano con contratti tali per cui abbiano flessibilità oraria.
Ritengo necessario sottolineare che, a differenza di altre attività promozionali dove solitamente si viene pagati a ritenuta d'acconto (quindi senza percepire alcun tipo di contributo), qui si verrebbe inquadrati con un contratto a progetto che, per quanto possa essere un contratto a termine, garantisce un minimo di contributi.
Ultima nota: il compenso è ottimo!
Per chi fosse interessato, prego inviare CV + foto a job@servicepiu.it
Grazie ancora
P.S. Abbiamo estrema urgenza di trovare questa figura. Spargete la voce!!!