Eccomi qua....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

annarella65

Re: Eccomi qua....

Messaggio da annarella65 »

Bentornato mauri :D
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4698
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: Eccomi qua....

Messaggio da teomat »

mauri1965 ha scritto:Rieccomi qui, dopo 8 giorni senza corsa, ma cominciavo a sentire il bisogno di staccare un pochino, domani si riprende con la preparazione autunnale, in funzione del prossimo anno.

Preparazione autunnale costituita da allenamenti di corsa, in piscina e mountain bike.

Con qualche garetta di corsa qua e la, ma corsa a ritmi blandi, aspettando la neve per inforcare gli sci di fondo.

A gennaio invece si riprenderà a correre più seriamente.

:beer:
Ciao Mauri,
ma allora sei un jogger! :mrgreen: :smoked:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Eccomi qua....

Messaggio da mauri1965 »

teomat ha scritto:
Ciao Mauri,
ma allora sei un jogger! :mrgreen: :smoked:
jogger??? :nonzo:

[-X no no no io sono un tapascione
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21437
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Eccomi qua....

Messaggio da ingpeo »

Un tapascione che svernicia molti "runners". :hail: :asd2:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Eccomi qua....

Messaggio da mauri1965 »

ingpeo ha scritto:Un tapascione che svernicia molti "runners". :hail: :asd2:
Ma vedi Ing, tu che sei ingegneristico, ad ogni cosa si puo dare una definizione e spiegare la teoria del funzionamento.

Secondo me Albanesi spiega benissimo a livello ingegneristico come funziona il corpo umano soprattutto nella corsa, peccato però che poi tutto finisca li, chi corre, chi legge, chi compra riviste, vuole emozioni e Albanesi le emozioni non le da, le stronca...... :smoked:

Quindi le definizioni tipo runners, jogger, tapascione, sacchettaro, lasciano il tempo che trovano, chiunque può inventarne quante ne vuole, ma ciascuno di noi è un campione, già solo perchè fa sport.
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 21437
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Eccomi qua....

Messaggio da ingpeo »

:thumleft:
Concordo al mille per cento! Non per niente avevo messo "runner" tra virgolette. :wink:
Ritengo utile, se non fondamentale, conoscere il proprio corpo e come ingegneristicamente si comporta, però se non ci fossero le emozioni sai che noia... :ueh:
Non per niente il mio primo obiettivo per la corsa è divertirmi e sentirmi bene; tutto quello (più o meno ingegneristico) che aiuta a stare bene è benaccetto, ma deve essere un mezzo, non un fine. Poi, essendo curioso, negli ambiti che mi interessano tendo ad approfondire e capire il perché e il percome funzionano le cose.
Comunque sinceramente apprezzo di più quelli che si prendono "alla leggera" definendosi tapascione rispetto a quelli che si prendono troppo sul serio sentendosi "campioni".
Ma il mondo è bello perché è vario, e quindi ad ognuno il suo modo di vivere la corsa. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7898
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Eccomi qua....

Messaggio da jean »

Sacchettaro mi mancava :mrgreen: :mrgreen: :study:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7898
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Eccomi qua....

Messaggio da jean »

Ciao Mauri cuma a và?
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Avatar utente
mauri1965
Ultramaratoneta
Messaggi: 1709
Iscritto il: 27 lug 2007, 22:01

Re: Eccomi qua....

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Ciao Mauri cuma a và?

Bene Gianfranco, stavo leggendo un po' di post che mi ero perso, ormai con tutte le persone che scrivono faccio fatica a leggere tutto.

Come procedono gli allenamenti, stai preparando una maratona?
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7898
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: Eccomi qua....

Messaggio da jean »

Eh,io ho imparato a "saltarne"qualcuno :wink: ,avrei preferito Sanremo,ma alla fine farò Reggio Emilia perchè vorrei provare a tirare la mezza di Trino....magari a Sanremo ci vado a fare da accompagnatore ad un amico e mi faccio 25-30km a ritmo maratona.....così sto più tempo a tavola ...
Prima però ci sono ancora in programma la mezza di Alessandria(che forse sostituisco con un 5000 in pista giovedì a Alba e un 1500 sempre in pista domenica a Santhià),l'Ysangarda,il Trail di Portofino???...e poi vediamo...anche se la sciatica mi da pcoa trgua....e Tu?Avrai mica già appeso le scarpe al chiodo?Va che quest'anno non nevica fino a natale :santa: :santa:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Benvenuti!”