No, no, ho corso domenica scorsa la mezza di Aosta, e penso correrò ancora, di sicuro la TuttaDritta, poi vediamo se fare la mezza di San Remo e il Winter Trail.jean ha scritto:Eh,io ho imparato a "saltarne"qualcuno,avrei preferito Sanremo,ma alla fine farò Reggio Emilia perchè vorrei provare a tirare la mezza di Trino....magari a Sanremo ci vado a fare da accompagnatore ad un amico e mi faccio 25-30km a ritmo maratona.....così sto più tempo a tavola
...
Prima però ci sono ancora in programma la mezza di Alessandria(che forse sostituisco con un 5000 in pista giovedì a Alba e un 1500 sempre in pista domenica a Santhià),l'Ysangarda,il Trail di Portofino???...e poi vediamo...anche se la sciatica mi da pcoa tregua....e Tu?Avrai mica già appeso le scarpe al chiodo?Va che quest'anno non nevica fino a natale![]()
Eccomi qua....
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
Re: Eccomi qua....
-
- Top Runner
Ah già la mezza di Aosta me l'ero dimenticata....se tutto fila liscio a Sanremo ci sarò e magari potremmo fare la mezza insieme,per il winter trail :quand'è.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
Il winter credo il 13 di dicembre, per quanto riguarda la mezza di Sanremo potremmo fare il viaggio insiemejean ha scritto:Ah già la mezza di Aosta me l'ero dimenticata....se tutto fila liscio a Sanremo ci sarò e magari potremmo fare la mezza insieme,per il winter trail :quand'è.

-
- Top Runner
No ma stavo pensando di farla al ritmo maratona,un pò come ha fatto Catherine a Volpiano...poi a Carpi si è sparata un 2h e 40'....cmq ne riparliamo...ora devo andare a dormire perchè fino alla fine di questa settimana sono veramente inc....asinato...ciao.
Il Winter mi sa che dovrò ririmandarlo...purtrop

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
jean ha scritto:No ma stavo pensando di farla al ritmo maratona,un pò come ha fatto Catherine a Volpiano...poi a Carpi si è sparata un 2h e 40'....cmq ne riparliamo...ora devo andare a dormire perchè fino alla fine di questa settimana sono veramente inc....asinato...ciao.

Comunque quasi quasi il winter trail me lo faccio anche io...
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Ultramaratoneta
Mi sa che Gianfranco ha intenzioni bellicose... perchè io correrò a 3'55" al km, quindi se questo è il suo possibile ritmo maratona, mi sa che chiude in 2:45', azz... 

-
- Guru
mauri1965 ha scritto:Mi sa che Gianfranco ha intenzioni bellicose... perchè io correrò a 3'55" al km, quindi se questo è il suo possibile ritmo maratona, mi sa che chiude in 2:45', azz...

Io gli avevo solo detto sotto le 2h50'...

-
- Guru
Questa domenica non ho gareggiato, quindi sabato ho fatto 25 km di collinare, domenica altri 30km di collinare, tutti su asfalto...Dalla prima salita della domenica ha cominciato a farmi male la caviglia sx, mentre il dolore spariva in discesa e in piano. Ovviamente ho finito quanto programmato e poi sono andato a vedere gli arrivi della maratona di Bergamo.
Comunque, adesso sono fortemente indeciso se iscrivermi al Rensen, che è solo tra 5 giorni, non vorrei che mi saltasse fuori qualche dolore e dovermelo trascinare per 70km...
Mannaggia a me che ho deciso di non gareggiare!

Comunque, adesso sono fortemente indeciso se iscrivermi al Rensen, che è solo tra 5 giorni, non vorrei che mi saltasse fuori qualche dolore e dovermelo trascinare per 70km...

Mannaggia a me che ho deciso di non gareggiare!
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

-
- Ultramaratoneta
teomat ha scritto:Questa domenica non ho gareggiato, quindi sabato ho fatto 25 km di collinare, domenica altri 30km di collinare, tutti su asfalto...Dalla prima salita della domenica ha cominciato a farmi male la caviglia sx, mentre il dolore spariva in discesa e in piano. Ovviamente ho finito quanto programmato e poi sono andato a vedere gli arrivi della maratona di Bergamo.
Comunque, adesso sono fortemente indeciso se iscrivermi al Rensen, che è solo tra 5 giorni, non vorrei che mi saltasse fuori qualche dolore e dovermelo trascinare per 70km...![]()
Mannaggia a me che ho deciso di non gareggiare!![]()

-
- Guru
mauri1965 ha scritto:teomat ha scritto:Questa domenica non ho gareggiato, quindi sabato ho fatto 25 km di collinare, domenica altri 30km di collinare, tutti su asfalto...Dalla prima salita della domenica ha cominciato a farmi male la caviglia sx, mentre il dolore spariva in discesa e in piano. Ovviamente ho finito quanto programmato e poi sono andato a vedere gli arrivi della maratona di Bergamo.
Comunque, adesso sono fortemente indeciso se iscrivermi al Rensen, che è solo tra 5 giorni, non vorrei che mi saltasse fuori qualche dolore e dovermelo trascinare per 70km...![]()
Mannaggia a me che ho deciso di non gareggiare!![]()

Si si prendimi per il

Domenica allora che fai?