Eccomi qua....

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Eccomi qua....

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi :mrgreen: .
Ne sei certa? perchè a volte si pensa di perdere tutto...

Io da quando corro meno, corro più veloce ed ho meno infortuni.
annarella65

Messaggio da annarella65 »

In effetti molte mie amiche hanno fatto il salto di qualità alleggerendo i carichi...
marcobummi

Messaggio da marcobummi »

annarella65 ha scritto:Mah...alla grande per le mie possibilità,sai che non abbasso mai la guardia,non me lo posso permettere,perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi :mrgreen: .
...
Bisogna alleggerire innanzitutto i carichi cerebrali. La testa è la vera zavorra del podista, se non si alleggerisce quella rischia di produrre danni quasi irreparabili...
mb
annarella65

Non mi sembra di avere zavorre cerebrali :nonzo: ...forse da qualche altra parte :mrgreen: :cheerleader: !!
marcobummi

annarella65 ha scritto:Non mi sembra di avere zavorre cerebrali :nonzo: ...forse da qualche altra parte :mrgreen: :cheerleader: !!
Ops.. Mi rendo conto solo ora che quello che ho detto poteva suonare offensivo, ovviamente non intendevo esserlo. :wink:
Quello che volevo dire è che secondo me bisogna vivere la corsa e lo sport in genere con un po' meno "pippe mentali". A volte allenarsi meno aiuta più che effettuare certi carichi, lo scarico però deve essere innanzitutto mentale. Se si comincia a percepire il mancato allenamento come ad un momento regressivo si entra in un trip psicologico pericoloso.
Poi annarella, io non ti conosco, magari la tua era solo un'innocua battuta.
mb
annarella65

...era un'innocua battuta :D
Non ho zavorre da nessuna parte :rambo:
ciao marco :D :D
marcobummi

annarella65 ha scritto:...era un'innocua battuta :D
Non ho zavorre da nessuna parte :rambo:
ciao marco :D :D
Bene, allora vieni ad Anguillara a dicembre a fare il trail dei due laghi così corriamo un po' assieme e ci si conosce? :D
mb
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Ciao Mauri.....non me ne sono accorto....e ti ho passato..... :emb: :emb: ,impara il n di targa ora :mrgreen:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
annarella65

Dove e quando ti sei permesso di passare mauri :rambo: ,grrrr....
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

annarella65 ha scritto:Dove e quando ti sei permesso di passare mauri :rambo: ,grrrr....
Nel numero di post ....Gioia :cheerleader: :cheerleader: :kiss:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Benvenuti!”