Ne sei certa? perchè a volte si pensa di perdere tutto...annarella65 ha scritto:perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi.
Io da quando corro meno, corro più veloce ed ho meno infortuni.
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ne sei certa? perchè a volte si pensa di perdere tutto...annarella65 ha scritto:perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi.
Bisogna alleggerire innanzitutto i carichi cerebrali. La testa è la vera zavorra del podista, se non si alleggerisce quella rischia di produrre danni quasi irreparabili...annarella65 ha scritto:Mah...alla grande per le mie possibilità,sai che non abbasso mai la guardia,non me lo posso permettere,perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi.
...
Ops.. Mi rendo conto solo ora che quello che ho detto poteva suonare offensivo, ovviamente non intendevo esserlo.annarella65 ha scritto:Non mi sembra di avere zavorre cerebrali...forse da qualche altra parte
![]()
!!
Bene, allora vieni ad Anguillara a dicembre a fare il trail dei due laghi così corriamo un po' assieme e ci si conosce?annarella65 ha scritto:...era un'innocua battuta![]()
Non ho zavorre da nessuna parte![]()
ciao marco![]()
Nel numero di post ....Gioiaannarella65 ha scritto:Dove e quando ti sei permesso di passare mauri,grrrr....