Ne sei certa? perchè a volte si pensa di perdere tutto...annarella65 ha scritto:perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi .
Io da quando corro meno, corro più veloce ed ho meno infortuni.
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Ne sei certa? perchè a volte si pensa di perdere tutto...annarella65 ha scritto:perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi .
Bisogna alleggerire innanzitutto i carichi cerebrali. La testa è la vera zavorra del podista, se non si alleggerisce quella rischia di produrre danni quasi irreparabili...annarella65 ha scritto:Mah...alla grande per le mie possibilità,sai che non abbasso mai la guardia,non me lo posso permettere,perdo tutto con due giorni di riposo consecutivi .
...
Ops.. Mi rendo conto solo ora che quello che ho detto poteva suonare offensivo, ovviamente non intendevo esserlo.annarella65 ha scritto:Non mi sembra di avere zavorre cerebrali ...forse da qualche altra parte !!
Bene, allora vieni ad Anguillara a dicembre a fare il trail dei due laghi così corriamo un po' assieme e ci si conosce?annarella65 ha scritto:...era un'innocua battuta
Non ho zavorre da nessuna parte
ciao marco
Nel numero di post ....Gioiaannarella65 ha scritto:Dove e quando ti sei permesso di passare mauri ,grrrr....