Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
Il giorno che mi metterò a fare una cosa del genere ti dirò se riderò o meno...mauri1965 ha scritto:Nessun segreto, ma non ridere troppo dei tempi...teomat ha scritto:Se condividi, condividi tutto!!!
Vogliamo i tempi, i recuperi, i battiti e soprattutto le sensazioni!!!![]()
![]()
comunque 2000 mt corsi in 7'50" -7'44" -7'47" - 7'45"
recupero 800 mt con passo medio a 4'20" al km.
Sensazioni ottime.
Grazie per la fiducia, ma obiettivamente non ho molto margine in più, il motore è quello...teomat ha scritto:Il giorno che mi metterò a fare una cosa del genere ti dirò se riderò o meno...mauri1965 ha scritto: Nessun segreto, ma non ridere troppo dei tempi...![]()
comunque 2000 mt corsi in 7'50" -7'44" -7'47" - 7'45"
recupero 800 mt con passo medio a 4'20" al km.
Sensazioni ottime.
Secondo me puoi dare di più, ma sono sicuro che questo è solo l'inizio!! Quindi![]()
![]()
jean ha scritto:Maccheddici Mauri? Secondo me tu hai un motore che consuma poco e anche non troppo stimolato, (e di questi tempi non è poco)e vedrai che a Torino ...previsione tra 1,21' ,ma solo perchè è la prima di questo autunno....
Il TeoMat....farà il sentiero delle grigne,tanto per tenere in caldo i muscoletti per il PDP.....alè Teo![]()
![]()
jean ha scritto:Ciao Mauri e benvenuto....a già ma ti avevo già salutato...vabbè...ma così prima o poi ti becco