GARA REGIONALE ???

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

lucarino
Maratoneta

GARA REGIONALE ???

Messaggio da lucarino »

cosa vuol dire ??? ci sono limitazioni nelle iscrizioni ?? che differenza c'è tra gara nazionale - internazionale e regionale ???

mi spiego : xchè io sono di modena ma sono tesserato x una squadra di milano e guardavo x partecipare alla classica della madonnina del 20/1 ma c'è scritto gara regionale ?!?!?!?!?!

grazie anticipate ....
SAVIO75
Guru

Re: GARA REGIONALE ???

Messaggio da SAVIO75 »

ciao lucarino, non c'è alcun problema... anch'io risiedo da anni in prov. di Modena e gareggio con la mia storica squadra pugliese. Parteciperò alla Classica della Madonnina e credo anche al Gran Prix Provinciale... ti ci puoi iscrivere senza problemi! Chiaramente non potrai vincere gli eventuali titoli messi in palio a livello regionale o provinciale ma ai soli Open.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

caspita non ne sapevo nulla di queste limitazioni...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
SAVIO75
Guru

Messaggio da SAVIO75 »

enzomagno ha scritto:caspita non ne sapevo nulla di queste limitazioni...!
ma non sono limitazioni: nel senso che se gareggi per una società siciliana non puoi di certo competere per il titolo regionale piemontese...
Ultima modifica di SAVIO75 il 2 gen 2013, 20:20, modificato 1 volta in totale.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)

NEXT: ...
lucarino
Maratoneta

Messaggio da lucarino »

..... non c'è problema ....... non vado così forte :D

grazie mille
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

lucarino ha scritto:..... non c'è problema ....... non vado così forte :D

grazie mille
mai dire mai... :money:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”