Dario R. si presenta
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Dario R. si presenta
Ciao a tutti,
sono Dario R., ho 43 anni e vivo in Val di Susa (To).
Sono sposato e ho un bimbo di 4 anni che mi da del filo da torcere: ha delle batterie che sono infinite e non trovo il tasto ON/OFF….
Nella vita ho praticato vari sport ma quello che ha lasciato il segno nel cuore è stato il ciclismo. Ad oggi, non riesco più a dedicargli il giusto spazio se non nel fine settimana, ed è per questo che sono approdato alla Corsa come sport di ripiego, di facile accesso e che mi permette di mantenere il cuore allenato, la pancia ripida (qualche gobbetta c’è e non sono gli addominali) ma soprattutto la mente fluida.
Non nego che sta incominciando a piacermi, e non poco, ed ecco il motivo della partecipazione a questo forum che mi ha aiutato nell’indirizzarmi nel vasto mondo dell’attrezzatura.
Non ho obbiettivi particolarmente ambiziosi; al momento mi accontenterei di riuscire a fare 10 km consecutivi senza dolori, ma non nego che ogni tanto, mentre guardo le montagne che mi circondano, mi scopro a sognare di arrivare di corsa su una cima….che dite; potrei?...forse un giorno.
Auguro a tutti un anno di soddisfazioni sportive e a chi corre per la gloria mi piace ricordare che: al primo va la medaglia d’oro ma all’ultimo va tutta la mia stima per la fatica e il coraggio con cui, nonostante non verrà mai ricordato negli annali, ha concluso con dignità la sua gara.
Saluti
Dario
Sono sposato e ho un bimbo di 4 anni che mi da del filo da torcere: ha delle batterie che sono infinite e non trovo il tasto ON/OFF….
Nella vita ho praticato vari sport ma quello che ha lasciato il segno nel cuore è stato il ciclismo. Ad oggi, non riesco più a dedicargli il giusto spazio se non nel fine settimana, ed è per questo che sono approdato alla Corsa come sport di ripiego, di facile accesso e che mi permette di mantenere il cuore allenato, la pancia ripida (qualche gobbetta c’è e non sono gli addominali) ma soprattutto la mente fluida.
Non nego che sta incominciando a piacermi, e non poco, ed ecco il motivo della partecipazione a questo forum che mi ha aiutato nell’indirizzarmi nel vasto mondo dell’attrezzatura.
Non ho obbiettivi particolarmente ambiziosi; al momento mi accontenterei di riuscire a fare 10 km consecutivi senza dolori, ma non nego che ogni tanto, mentre guardo le montagne che mi circondano, mi scopro a sognare di arrivare di corsa su una cima….che dite; potrei?...forse un giorno.
Auguro a tutti un anno di soddisfazioni sportive e a chi corre per la gloria mi piace ricordare che: al primo va la medaglia d’oro ma all’ultimo va tutta la mia stima per la fatica e il coraggio con cui, nonostante non verrà mai ricordato negli annali, ha concluso con dignità la sua gara.
Saluti
Dario
Dario R.
-
- Top Runner
Re: Dario R. si presenta
Benvenuto, Dario!
Mai porsi limiti, le cime sono lì che ti aspettano!

Mai porsi limiti, le cime sono lì che ti aspettano!

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
- Guru
hola dario
-
- Top Runner
Benvenuto Dario! 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Top Runner
Una gran bella presentazione. Benvenuto e buone corse. 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Ciao Dario, con la costanza si può arrivare molto lontano...!
Buone corse!

Buone corse!

-
- Top Runner
-
- Guru
Ciao DarioDario R. ha scritto:Ciao a tutti,
. . . . . . mi piace ricordare che: al primo va la medaglia d’oro ma all’ultimo va tutta la mia stima . . . . Dario
Io per sicurezza mi accontento della tua stima.

Ben arrivato sul forum, buone corse e ricambio gli auguri

simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
- Guru
Ciao Dario
e benvenuto su RunningForum
Sono convinto che un giorno arriverai di corsa sulle tue vette
Tienici informati

Sono d'accordassimo con il tuo pensieroDario R. ha scritto: al primo va la medaglia d’oro ma all’ultimo va tutta la mia stima per la fatica e il coraggio con cui, nonostante non verrà mai ricordato negli annali, ha concluso con dignità la sua gara.

Sono convinto che un giorno arriverai di corsa sulle tue vette

Tienici informati

-
Donatore
- Moderatore
Benvenuto!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino