che dire di me...sono uno studente universitario di musica elettronica e corro perché... non lo so bene neanche io veramente, so che mi piace!
Provo a diventare un runner da 2 anni ormai con tanti tira e molla e mai con vera costanza, ma ultimamente pare che la cosa migliori!
Mi piacerebbe un giorno provare una garetta per curiosità ma anche solo arrivare a una forma che mi consenta di correre 10km a una discreta velocità senza stramazzare al suolo.

Attualmente le mie prestazioni si limitano a un'autonomia di 3-4 km a un passo di 7-8 min/km
Corro circa 3 volte a settimana senza un programma preciso...non so che scegliere. Ho provato quello base di runner's world che mi pare buono, il metodo albanesi così così, ora vado un pò con le sfide che propone http://nikeplus.nike.com/
Attualmente corro con:
•Scarpe Mizuno Wave Creation 11 (credo di prossima sostituzione, mi stanno causando dolore ai piedi)
•Maglie Nike running e pro-combat in dri-fit
•Capri Kalenji (ma vorrei passare a i nike pro-combat)
•Giacca Nike vapor
•Cardiofrequenzimetro Polar FT4 (che sostituirò a breve con la fascia bluetooth Polar H7)
•iPhone con app Runtastic PRO e Nike Running
Mi piace leggere:
Runner's world
...possiedo anche una copia de "il manuale completo della corsa" di Roberto Albanesi...che sta prendendo polvere perché mi è sembrato un'inutile mer...

Ditemi la vostra! Un saluto a tutti..