Garmin305 calorie
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
un altro aspetto secondo me non trascurabile che la serie 110 e 210 rispetto al 305 sono le dimensioni. Nel 110 e 210 non è nient'altro che un orologio nella serie 300 è qualcosa che al polso viste le dimensioni si nota sicuramente. Io essendo un runner alle prime armi ho preferito privlegiare un oggetto che posso portare anche nel tempo libero. Ovviamente la serie 300 è più indicata per i "veri" runner frequentatori di questo forum (maratoneti etc.).
ecco quanto dice il sito garmin:
il Forerunner 210 no. Con il sistema HotFix®, il fix del segnale GPS avviene rapidamente, in modo da poter iniziare in fretta l'allenamento, e il Forerunner 210 ha anche un ricevitore GPS ad alta sensibilità per mantenere il segnale GPS agganciato ai satelliti, anche tra alti edifici o sotto gli alberi dei boschi. Può essere indossato come un orologio da polso anche quando non ti stai allenando, ed è possibile spegnerlo completamente, al fine di preservare la durata della batteria.
ecco quanto dice il sito garmin:
il Forerunner 210 no. Con il sistema HotFix®, il fix del segnale GPS avviene rapidamente, in modo da poter iniziare in fretta l'allenamento, e il Forerunner 210 ha anche un ricevitore GPS ad alta sensibilità per mantenere il segnale GPS agganciato ai satelliti, anche tra alti edifici o sotto gli alberi dei boschi. Può essere indossato come un orologio da polso anche quando non ti stai allenando, ed è possibile spegnerlo completamente, al fine di preservare la durata della batteria.
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
-
- Aspirante Ultramaratoneta
per me il fatto di poterlo portare nel tempo libero è irrilevante, l'indecisione è dovuta a fattori di criticità degli apparecchi come resistenza, impermeabilità, durata, qualità fascia cardio e come ho detto già prima no mi serve programmare allenamenti!
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
-
- Ultramaratoneta
involontariamente, ho cancellato tutte le corse nel FR305, volevo rimetterne dentro alcune, come faccio a inviare la cronologia memorizzata nel computer, al FR ?
utilizzando garmin training center, c'è "invia alla periferica", ma mi invia solo gli allenamenti e non le corse in cronologia.
con sporttrack, trovo importa, ma non esporta (anzi esporta c'è ma esporta, ma non alla periferica, bensì a fitness log, google earth e gps)
qualcuno sa come fare?
utilizzando garmin training center, c'è "invia alla periferica", ma mi invia solo gli allenamenti e non le corse in cronologia.
con sporttrack, trovo importa, ma non esporta (anzi esporta c'è ma esporta, ma non alla periferica, bensì a fitness log, google earth e gps)
qualcuno sa come fare?
-
- Guru
Andreatv ha scritto:involontariamente, ho cancellato tutte le corse nel FR305, volevo rimetterne dentro alcune, come faccio a inviare la cronologia memorizzata nel computer, al FR ?
qualcuno sa come fare?
prova a salvare un allenamento come corsa e poi rimai sul tab corse e prova ad inviare.
Un bambino che gioca vince sempre
-
- Ultramaratoneta
ilbaio74 ha scritto:Andreatv ha scritto:involontariamente, ho cancellato tutte le corse nel FR305, volevo rimetterne dentro alcune, come faccio a inviare la cronologia memorizzata nel computer, al FR ?
qualcuno sa come fare?
prova a salvare un allenamento come corsa e poi rimai sul tab corse e prova ad inviare.

non ho capito, parli con GTC?
con allenamento cosa intendi? perchè allenamento per gtc non è la corsa fatta ieri (per esempio), non la cronologia di una corsa fatta.
-
- Guru
Andreatv ha scritto:ilbaio74 ha scritto:
![]()
![]()
con allenamento cosa intendi? perchè allenamento per gtc non è la corsa fatta ieri (per esempio), non la cronologia di una corsa fatta.
si scusa... oggi sto un po' da schifo e non connetto...
si con GTC se vai sotto corse puoi creare una nuova corsa e ti fa scegliere tra gli allenamenti salvati sul programma stesso.
Poi se fai invia alla periferica dovebbe mandartele...
-
- Ultramaratoneta
provato, e effettivamente l'ha messo, ma in allenamenti e non in cronologia. ora provo a aspostare ma non credo.ilbaio74 ha scritto:Andreatv ha scritto:
![]()
![]()
si scusa... oggi sto un po' da schifo e non connetto...
si con GTC se vai sotto corse puoi creare una nuova corsa e ti fa scegliere tra gli allenamenti salvati sul programma stesso.
Poi se fai invia alla periferica dovebbe mandartele...
-
- Guru
Per il momento non mi viene in mente altro.Andreatv ha scritto:
provato, e effettivamente l'ha messo, ma in allenamenti e non in cronologia. ora provo a aspostare ma non credo.
-
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305
Sent from my iPhone using Tapatalk
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
-