Milano: uscite domenicali

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

The Running Man
Mezzofondista

Milano: uscite domenicali

Messaggio da The Running Man »

Ciao a tutti!

Ho iniziato a correre da qualche mese, non sono iscritto a nessun gruppo e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui dividere almeno macchina e levatacce per andare la domenica a tapasciare in zona. Sarebbe una bella comodità logistica e un incentivo - specie in questa stagione - a sfuggire all'abbraccio velenoso del piumone :D

Anche questa domenica ad esempio, Casorate o Monticello Brianza..

Magari c'è già qualche gruppetto, posso inserire la mia macchina nella rotazione.

Buone corse :salut:
davide1977
Top Runner

Re: Milano: uscite domenicali

Messaggio da davide1977 »

Ciao Running :beer:
Innanztutto benvenuto sul Forum :thumleft:.In zona est esiste un bel gruppetto di tapasciatori :asd2:,anche se è abbastanza pericolosa come gente :afraid:che solitamente la domenica mattina va a correre nella zona del triangolo Milano-Bergamo-Crema :thumleft:
Quando invece non ci sono garette in zona,solitamente si organizza un'uscita di gruppo,quasi sempre sulla Martesana dato che offre la possibilita di fare vari k in relativa tranquillità.
Per il 13 non c'è ancora niente in programma :nonzo:(io pensavo di andare a Monticello ma sono reduce da un piccolo infortunio e ho quasi deciso di rinunciare :().Segui i vari 3d nella sezione "Gara-Non competitive e tapasciate" e vedrai che ci sono sempre gli appuntamenti della domenica :thumleft:
Benvenuto nella comitiva :beer:
The Running Man
Mezzofondista

Messaggio da The Running Man »

davide1977 ha scritto:Ciao Running :beer:
Innanztutto benvenuto sul Forum :thumleft:.In zona est esiste un bel gruppetto di tapasciatori :asd2:,anche se è abbastanza pericolosa come gente :afraid:che solitamente la domenica mattina va a correre nella zona del triangolo Milano-Bergamo-Crema :thumleft:
Quando invece non ci sono garette in zona,solitamente si organizza un'uscita di gruppo,quasi sempre sulla Martesana dato che offre la possibilita di fare vari k in relativa tranquillità.
Per il 13 non c'è ancora niente in programma :nonzo:(io pensavo di andare a Monticello ma sono reduce da un piccolo infortunio e ho quasi deciso di rinunciare :().Segui i vari 3d nella sezione "Gara-Non competitive e tapasciate" e vedrai che ci sono sempre gli appuntamenti della domenica :thumleft:
Benvenuto nella comitiva :beer:
Perfetto, mi terrò aggiornato! Io abito in zona Isola quindo la Martesana è comunque un punto di partenza comodo per me.

A presto :beer:
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Come ti ho detto,causa probabile maltempo ,si sta decidendo se organizzare o meno un'uscita lungo il Naviglio :salut:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... ead#unread
:beer:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”