Ciao
quale scarpa Salomon consigliate per affrontare il Tuscany Crossing Valdorcia 100Km, sembra che il tracciato non sia dei più morbidi (sentieri bianchi) .
Io uso le speedcross CS ma non ci sono mai andato oltre i 60km .
Graziee
Quale Salomon per il Tuscany Crossing 100Km
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
-
- Maratoneta
Re: Quale Salomon per il Tuscany Crossing 100Km
niente salomon , che ne dite delle Brook Adrenaline GTX per sentieri duri ?
Re: R: Quale Salomon per il Tuscany Crossing 100Km
Anche io ho le speedcross ma secondo me x il tipo di gara che sarà mi sa che non vanno bene, forse meglio le cascadia alle adrenaline ma non le conosco 
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

-
- Maratoneta
Re: R: Quale Salomon per il Tuscany Crossing 100Km
alla fine ho preso le adreanaline gtx anche perchè oggi da 21run hanno una promozione e il prezzo è molto interessantePodistica San Damaso ha scritto:Anche io ho le speedcross ma secondo me x il tipo di gara che sarà mi sa che non vanno bene, forse meglio le cascadia alle adrenaline ma non le conosco
http://www.21run.com/ru_en/adrenaline-gtx-173252.html
Hanno l'ammortizzazione DNA quindi dovrebbe essere molto simile alle brooks glycerin , molto comode.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ma hai necessità di un supporto antipronazione?
Perchè la Adrenaline a differenza della Glycerin (la sua "controparte" neutra) è appunto una A4.
Perchè la Adrenaline a differenza della Glycerin (la sua "controparte" neutra) è appunto una A4.
-
- Maratoneta
Io parlo di questa http://brooksrunning.it/products/110124 ... e-GTX.html che non è un A4 , ma una scarpa trail A5 . Scarpa trail ma con
il sistema ammortizzante DNA usato dalle glycerin (A3) da strada.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Che le versioni speciali ASR e GTX della Adrenaline siano A5 non ci piove.gr68 ha scritto:Io parlo di questa http://brooksrunning.it/products/110124 ... e-GTX.html che non è un A4 , ma una scarpa trail A5 . Scarpa trail ma con
Il sistema DNA ce l'hanno ovviamente anche le Adrenaline GTS, il modello normale, ossia le Adrenaline categoria A4 da strada, cui mi riferivo nel mio precedente messaggio.
Le versioni ASR e GTX (come quella cui fai riferimento) sono delle versioni specifiche inserite da Brooks nella categoria trail, ma non sono per nulla neutre come la Glycerin, hanno lo stesso supporto antipronazione della Adrenaline GTS.
Non è un caso che si chiamino tutte Adrenaline. Per il semplice fatto che sono delle Adrenaline configurate con dei particolari che le rendono indicate per la corsa offroad. Nel caso della GTX, che credo sia la più pesante della serie, sono anche impermeabili.
Per questo vorrei consigliarti di stare attento, perchè se non necessiti realmente di un supporto antipronazione, a lungo andare la scarpa potrebbe darti qualche problema.