QUALE SCEGLIERE?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

veganrun
Mezzofondista

QUALE SCEGLIERE?

Messaggio da veganrun »

Ciao ho trovato queste 2 paia di scarpe ad un ottimo prezzo, sarebbero le mie prime scarpe da trail, mi avvalgo della vostra esperienza :salut:
Quale scegliereste?
Grazie

SALOMON CROSSMAX GUIDANCE

BROOKS CASCADIA 5
Podistica San Damaso

Re: QUALE SCEGLIERE?

Messaggio da Podistica San Damaso »

Premetto che non le ho mai avute entrambe... :wink:
Pero' le Cascadia 5 cosi come i modelli successivi dicono siano sempre delle ottime scarpe, valido su qualsiasi tipo di fondo tu vada a correre.
Io ho 2 paia di Salomon xo' x quest'estate visto che me ne servira' un'altro paio volevo provarle.
Ultimo piccolo consiglio, non hai modo di provarle, almeno ad indossare? Cosi' da sentire il feeling e poter scegliere quella che piu' ti aggrada :thumleft:
veganrun
Mezzofondista

Messaggio da veganrun »

Ciao e grazie, spero di riuscire a provarle, così da poter fare la scelta migliore
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

io ho le cascadia e mi trovo veramente bene..ci ho fatto anche la Corsa Tre Cime e sono andate decisamente bene, mentre alla Strongman hanno sofferto un po' nei tratti di fango pesante... :asd2:
Davide_TV Immagine
GiacomoG.
Novellino

Messaggio da GiacomoG. »

Salve a tutti, e' la prima volta che scrivo su questo forum.
In questi gg sto cercando un paio di scarpe che siano utili in due differenti situaIoni: trekking/corsetta su sentieri e contemporaneamente possibilita' di uso come abbigliamento quotidiano.
Diciamo che non vorrei una scarpa super tecnica ma che possa essere usata in piu' occasioni.
Quali mi consigliate?
Sono nuovo del forum, se ho sbagliato qualche cosa ditemi pure.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

vi leggo...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi

Torna a “Scarpe da Trail”