compagno di ripetute a Bergamo?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Andrea C.
- Maratoneta
compagno di ripetute a Bergamo?
Buongiorno a tutti!
Cerco in zona BG e provincia runner con SAN di circa 4'al km che abbia voglia di soffrire con me una o due volte a settimana con le ripetute sui 400m, 1000m, 2000m e 3000m; io mi alleno per le mezze maratone e i 10000m, fare questo tipi di allenamenti in coppia con persone con SAN simile penso sia meno stressante e più allenante!
Non lasciatemi sputare sangue da solo......
Andrea
Cerco in zona BG e provincia runner con SAN di circa 4'al km che abbia voglia di soffrire con me una o due volte a settimana con le ripetute sui 400m, 1000m, 2000m e 3000m; io mi alleno per le mezze maratone e i 10000m, fare questo tipi di allenamenti in coppia con persone con SAN simile penso sia meno stressante e più allenante!
Non lasciatemi sputare sangue da solo......
Andrea
-
Andrea C.
- Maratoneta
Re: compagno di ripetute a Bergamo?
Intanto che aspetto il mio compagno/a di sofferenze, ieri sera ho fatto 10x400m a 1'29'' di media rec.400m.
Le prossime ripetute le farò domenica mattina e saranno 4x2000 a 4'00'' di media rec.1000m, dai non lasciatemi ancora solo.....
Le prossime ripetute le farò domenica mattina e saranno 4x2000 a 4'00'' di media rec.1000m, dai non lasciatemi ancora solo.....
-
Andrea C.
- Maratoneta
Domenica mattina era una giornata splendida, peccato che nessuno abbia ancora raccolto il mio invito.
Le ripetute sui 2000m sono parecchio faticose, ma ho rispettato in pieno il programma.
Domenica mattina vorrei fare 8x1000m rec.1000 a 3'55''.
Sarò alla "pista" di Nembro.
Raggiungetemi!
Le ripetute sui 2000m sono parecchio faticose, ma ho rispettato in pieno il programma.
Domenica mattina vorrei fare 8x1000m rec.1000 a 3'55''.
Sarò alla "pista" di Nembro.
Raggiungetemi!
-
marcominuti
Eh, Nembro è troppo distante per me, sono di Bariano. Peccato perché non mi sarebbe affatto dispiaciuto...
-
Andrea C.
- Maratoneta
Marco, ci si può trovare anche da un' altra parte se vuoi, io sono di Bergamo città e di solito vado a Nembro perchè lì hanno fatto una pista asfaltata di poco più di 1 km aperta a tutti che risulta molto comoda per fare le ripetute; se tu conosci un posto altrettanto adatto, più o meno a metà strada fra noi, si può combinare un bell'allenamento!
-
marcominuti
Da settimana prossima riprendo le lezioni in università. Lasciami assestare un attimo con gli orari (visto che presumo che mi toccherà fare allenamenti alle 6 di mattina o alle 21) e ti faccio sapere.
In alternativa: io il lungo in genere lo faccio il sabato mattina. Ci si potrebbe trovare eventualmente se conosci sempre a metà strada dei posti non troppo trafficati (strade di campagna, ecc...). Non però fino al 24 perché ho un programma un po' diverso da quello "canonico" (visto che domenica prossima ho la 10 km di Brescia e il 24 appunto ho la StraMilano (dove vorrei fare un buon tempo)).
Ci si sente!
P.s. se hai FB mi trovi qui: http://www.facebook.com/marco.minuti.3133
In alternativa: io il lungo in genere lo faccio il sabato mattina. Ci si potrebbe trovare eventualmente se conosci sempre a metà strada dei posti non troppo trafficati (strade di campagna, ecc...). Non però fino al 24 perché ho un programma un po' diverso da quello "canonico" (visto che domenica prossima ho la 10 km di Brescia e il 24 appunto ho la StraMilano (dove vorrei fare un buon tempo)).
Ci si sente!
P.s. se hai FB mi trovi qui: http://www.facebook.com/marco.minuti.3133
-
Andrea C.
- Maratoneta
vedrai quando avrai famiglia quanto tempo ti rimarrà.....
A presto
A presto