3/03/2013 valli e pinete Ravenna

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

maegià
Maratoneta

3/03/2013 valli e pinete Ravenna

Messaggio da maegià »

Sono quasi sicuro di voler partecipare a questa gara in preparazione alla maratona di Sant'Antonio (pd). Qualcuno ha qualche informazione riguardo al percorso? Nel sito non trovo info a riguardo, io mi chiedevo tante le volte si corresse nella sabbia?! :oops: ... in tal caso non ci sarei. Fosse piana e bella veloce, mi piacerebbe, vista la condizione in questo periodo, tentare il personale!!!
Pb 21k: scorzé 2013 1h18'35"
Pb 42k: Venice Marathon 2012 2h59'56"
Prossimo obiettivo: pb 10k
unalieno

Re: 3/03/2013 valli e pinete Ravenna

Messaggio da unalieno »

maegià ha scritto:Sono quasi sicuro di voler partecipare a questa gara in preparazione alla maratona di Sant'Antonio (pd). Qualcuno ha qualche informazione riguardo al percorso? Nel sito non trovo info a riguardo, io mi chiedevo tante le volte si corresse nella sabbia?! :oops: ... in tal caso non ci sarei. Fosse piana e bella veloce, mi piacerebbe, vista la condizione in questo periodo, tentare il personale!!!

L'ho fatta una volta e mi è piaciuta molto, la rifarei quest'anno ma lo stesso giorno ho deciso di andare a piacenza quindi salto.
Non si corre sulla sabbia ma si passa dentro la pineta dove il fondo non è proprio sabbioso, è duro più simile ad uno sterrato ma senza sassi. Tranquillo mi pare che tu possa andare a tentare il personale, da quanto mi ricordo era abbastanza veloce come percorso.
maegià
Maratoneta

Messaggio da maegià »

Grazie unalieno, a dirti il vero ero anch'io indeciso con quella di Piacenza. Devo controllare quanto è distante da casa dei miei genitori che stanno a Rovigo!
Quella dev'essere su un percorso sicuramente veloce o sbaglio?
Pb 21k: scorzé 2013 1h18'35"
Pb 42k: Venice Marathon 2012 2h59'56"
Prossimo obiettivo: pb 10k
unalieno

Messaggio da unalieno »

maegià ha scritto:Grazie unalieno, a dirti il vero ero anch'io indeciso con quella di Piacenza. Devo controllare quanto è distante da casa dei miei genitori che stanno a Rovigo!
Quella dev'essere su un percorso sicuramente veloce o sbaglio?

A piacenza vado per fare la 42, altrimenti sarei andato a Ravenna che per me è più comodo. Sicuramente anche te da Rovigo ci metti molto meno ad arrivare a Ravenna che Piacenza. Come percorso non te li posso confrontare ma se ti può essere utile questo è il tracciato della valli e pinete http://connect.garmin.com/activity/71539514

Torna a “Mezza Maratona”