"Couchsurfing: un modo per viaggiare davvero low cost, ma non solo..
Il couchsurfing, che significa “saltare da un divano all’altro”, è un metodo per viaggiare low cost, ma non è solo questo.
Il fondatore del progetto, partito nel 2003, è Casey Fenton. Gran viaggiatore e appassionato di viaggi, ha avuto l’idea di creare una community in cui le persone potevano offrirsi ospitalità reciproca scambiandosi il divano, il letto o la casa. Il principio è che il viaggio è un’esperienza di vita fatta sia dai luoghi che visitiamo, sia dalle persone che conosciamo e che in questo caso ci ospitano anche!
Il motto del sito di couchsurfing è “Contribuisci anche tu a creare un mondo migliore, un divano alla volta”. L’idea di questa pratica di scambio è mettere in comunicazione viaggiatori di tutto il mondo e creare una rete di condivisione e di partecipazione."
Propongo a chi vuole e abbia la disponibilità di farlo, di ospitare uno o più runners a casa propria..è sempre divertente e si passano un paio di giorni "alternativi"..
Io offro due posti, un divano ( per l'appunto!!! ) ed un letto singolo per la Stramilano ma anche per le altre gare a Milano ed in zona...
Chi è interessato, si faccia avanti...e offra il suo divano!

