Staffetta Milano City Marathon [cercasi team beneficenza]

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Klawd
Mezzofondista

Staffetta Milano City Marathon [cercasi team beneficenza]

Messaggio da Klawd »

Questo è un xpost dal thread "Milano City Marathon 7 Aprile 2013"

Ciao a tutti fratelli runner! Anche se giovane (27 anni) e bene allenato, non sono ancora in grado di affrontare le maratone e per questo motivo volevo sapere se qualcuno di voi fosse interessato, o conoscesse gente a cui potrebbe interessare fare la staffetta della MCM.
Cerco gente per formare un team (4 persone in totale), sia chiaro che non cerco campioni eh.
Parteciperò alla 10k della stramilano e poi a seguire il 7 Aprile avrei intenzione di fare la staffetta della MCM, ammesso che fino ad allora sia riuscito a formare questa squadra. La vorrei fare principalmente per beneficenza, sono d'accordo con uno dei Charity Program di quest'anno, dove paghi la tariffa di iscrizione tradizionale, senza aggiunte, e parte del ricavato viene devoluto in beneficenza. Nel mio caso si tratta di www.fratellidelluomo.org (se qualcuno fosse curioso), gestiscono le iscrizioni sia per la maratona che per la staffetta. Se avete domande non esitate a mandarmi un pm.

Buona corsa a tutti!
Scarpozze: Asics Gel Stratus 4
Mad Mat
Ultramaratoneta

Re: Staffetta Milano City Marathon [cercasi team beneficenza

Messaggio da Mad Mat »

Un mio conoscente cerca 1 frazionista, ma il team corre per (mi pare) emergency
Se ti interessa ti metto in contatto

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”