Cortina Trail

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

misticanza
Novellino

Cortina Trail

Messaggio da misticanza »

Ciao a tutti, sono un donnino di 38 anni (dico donnino perchè sono "alta" 1.60 e peso 47 kg). Mi sta maturando la voglia di provare la Cortina Trail il 28 giugno 2013 (46 km e 2500 dislivello positivo) Mi domando: ce la farò? Premessa: corro abbastanza (circa 70 km a settimana), ho fatto una maratona (Carpi 14/10/2012) con un (almeno per me) dignitosissimo 3:59. Sto preparando la maratona di Milano il 7/4 e i tempi potrebbereo abbassarsi un pochino. Faccio diverse volte dei percorsi collinari di 20-25 km (abitando a Bologna i colli sono perfetti!) con poco sforzo. Faccio ripetute, sia in pianura che in salita...insomma mi pare di potercela fare almeno ad arrivare in fondo! Il percorso lo conosco essendo una assidua frequentatrice della conca ampezzana... Dopo Milano avrei giusto il tempo per riprendermi (tipo 2 settimane) e cominciare qualche lunghetto di 30-35 su collinari e sterrati. Che dite, ce la posso fare??
Physicist
Maratoneta

Re: Cortina Trail

Messaggio da Physicist »

penso che quando vedrà un moderatore sposterà perchè c'è già il topic ufficiale!

Benvenuta, innanzitutto.
Poi passa di là che ne parliamo e se ci sarai a Cortina ci vedremo :)
Albertozan
Top Runner

Re: Cortina Trail

Messaggio da Albertozan »

chiudo .

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”