Non ho trovato il volantino,comunque è una competitiva..
30 KM di Novellara
Piazza Marconi – Novellara (RE) Cat. B
G.P. AVIS Novellara 1-2-4-6-8
Tel. Organizzazione: 0522/662086
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Per quel giorno ho in programma un LL da 36Km....
vediamo se riesco ad esserci.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
Ne approfitto per dire a chi non fosse mai stato a Novellara, che vale la pena partecipare solo per vedere la splendida piazza della rocca. Il percorso non è splendido, ma non è nemmeno dei più clamorosamente noiosi, ovviamente pianura ultrapiatta!
"La verità è che nessuno ti regala niente, che devi sempre lavorare duro"
P.B.
10,000 km. 49.51
21,097 km. 1.53.16
42,195 km. 4.34.08
Con tutto il rispetto per Novellara, se ci vado a correre è solo per incontrare il Fratello Insane.
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
SAVIO75 ha scritto:Per quel giorno ho in programma un LL da 36Km....
vediamo se riesco ad esserci.
Io invece un LL da 42,195 Km in Catalogna, altrimenti sarei venuto quasi sicuramente, sia per vedere il paese natio di mia madre, sia per rivedere quei gran bei pezzi di giovane di Insane e Savio!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
deuterio ha scritto:Io invece un LL da 42,195 Km in Catalogna
Dalla neve delle Terre Verdiane al caldo della Spagna. Evvai Paolo!
[quote="insane"]Amigo,entro settimana prossima decido e ti do conferma... [quote]
idem
Ultima modifica di SAVIO75 il 14 mar 2013, 22:24, modificato 1 volta in totale.
Federoca ha scritto:Ne approfitto per dire a chi non fosse mai stato a Novellara, che vale la pena partecipare solo per vedere la splendida piazza della rocca. Il percorso non è splendido, ma non è nemmeno dei più clamorosamente noiosi, ovviamente pianura ultrapiatta!
..confermo, ne ho corse di peggio..come incentivo c'è un salame enorme e buonissimo che danno ai primi 80 ( ottanta ) classificati..per due anni di seguito l'ho "conquistato" e ci ho messo una vita a mangiarlo da tanto era grande!!
Miglio : 5' 40"
5 km : 20' 02"
10 km : 40' 36"
21 Km : 1. 28' 36 "
30 km : 2. 13' 30"
42 km : 3. 21' 50"
50 km : 4. 22' 21"