scarpe tecnica

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

paoloxyx
Maratoneta

scarpe tecnica

Messaggio da paoloxyx »

qualcuno le ha e sa dirmi che tipo di calzata hanno rispetto a marche più conosciute??? nella mia zone nessun negozio le ha e non vorrei prenderle on-line e darle subito indietro :D :D :D
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
Lumachina86
Maratoneta

Re: scarpe tecnica

Messaggio da Lumachina86 »

Io ho il piede magro, ma calzando il 42 (26.5cm Nike) compro scarpe da uomo.
Ho provato il 26cm, preciso al millimetro in lunghezza (sicuramente non le avrei prese, piccole) ma veramente troppo larghe di pianta. Corro con le lunarglide che sono molto fascianti

Dimenticavo, era il modello Diablo
Ultima modifica di Lumachina86 il 11 mar 2013, 22:36, modificato 1 volta in totale.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Io sto usando le Diablo Sprint e le ho prese dello stesso n delle stradali,uso il 10USA per tutte le marche....Cmq lo scorso WE fatti 50km con 2600 D+ per metà nella neve anche fino alla coscia,per il resto fango e sentiero pietroso ,nessun problema ai piedi nonostante fossero davvero fradici.Buone su asfalto.
Le puoi trovare a Torino(mi pare da Cuore da Sportivo) o se sei comodo a Saluzzo da Slalom...
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

cuore da sportivo le ha ma le fa pagare 130€ (senza contare che me ne partono altri 20 per andare fino a torino). Su internet le ho trovate a 65... Correro il rischio e mal che vada le uso come scarpa trekking!
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

prese la scorsa settimana e messe per un po di giorni a lavoro! stesso numero che uso sia per asics sia per hoka! ieri fatto ho fatto un'uscita su sentieri di bosco ancora parecchio fangosi e devo dire che si sono comportate egregiamente!!!
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

Paolo,ma precisamente quale modello hai preso??
io ho le tecnica inferno xlite,pagate 50 euro l'estate scorsa,sono un buon compromesso quando si deve correre anche sull'asfalto,c'ho corso su strada bianca,prietaie varie,sterrato,terreno umido,fango e neve senza problemi ed un paio di volte l'ho usate per trekking,una volta di queste il terreno era umido e son caduto un paio di volte :nonzo:
la cosa strana e che quando cammino cado e quando corro mai,ma da allora è rimasto un pò di timore e non ci vado mai al massimo :asd2:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
paoloxyx
Maratoneta

Messaggio da paoloxyx »

Ho preso le tecnica diablo sprint ms
Stefano1203
Mezzofondista

Messaggio da Stefano1203 »

Ciao,
torno su questo argomento perchè sono molto interessato all'acquisto di un paio di Tecnica per le mie camminate su asfalto e strada bianca... ne ho sentito parlare genericamente molto bene, ma preferisco l'opinione personale di chi le usa.
Immagino ci avrai già fatto parecchi km... com'è l'impressione ora? e la tenuta sul bagnato?
Grazie!! [-o<

Torna a “Scarpe da Trail”