New entry!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

sara runner
Novellino

New entry!

Messaggio da sara runner »

Buonasera a tutti! :D Mi chiamo Sara, ho 20 anni e corro da circa un anno e mezzo a livello amatoriale. Devo dire che inizialmente, mi sono avvicinata alla corsa solo spinta dalla voglia di dimagrire e combattere la sedentarietà, ma poi...piano piano sono rimasta affascinata da questo sport e per me è diventato qualcosa di più di un semplice rimedio contro qualche kg di troppo :D Però sono ancora moooooolto inesperta, in quanto fino ad ora ho corso abbastanza "alla cavolo" ahah....ora però, sono determinata a non farlo più, perchè la corsa sta iniziando a prendermi davvero e poi anche per far sì che la corsa non si trasformi in un'arma a doppio taglio ( traumi, infortuni, ecc)...insomma, adesso voglio fare le cose per bene :D Il mio obiettivo non sono gare ecc....ma imparare a praticare questo sport nel miglior modo possibile per divertirmi e star bene con me stessa non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico :D Una cosa che sicuramente ho notato è che la corsa mi da un benessere incredibile... e che è uno sport che ti insegna tanto...ed è stato questo che mi ha portato ad andare oltre all'obiettivo del dimagrimento e del solo miglioramento estetico :D Spero che in questo forum ci siano tanti aiuti, spunti e soprattutto persone che con la loro esperienza mi possano essere di aiuto, vista la mia grande ignoranza :D sono pronta per iniziare!!!! :thumleft:
NON ESISTE NON POSSO! cit.
Adal
Aspirante Ultramaratoneta

Re: New entry!

Messaggio da Adal »

Benvenuta :) Da quello che leggo hai gia' il vantaggio di interpretare questo magnifico sport nel modo migliore,il che non e' da poco!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Benvenuta e buone corse. L'approccio mi sembra ottimo.