New entry!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

sara runner
Novellino

New entry!

Messaggio da sara runner »

Buonasera a tutti! :D Mi chiamo Sara, ho 20 anni e corro da circa un anno e mezzo a livello amatoriale. Devo dire che inizialmente, mi sono avvicinata alla corsa solo spinta dalla voglia di dimagrire e combattere la sedentarietà, ma poi...piano piano sono rimasta affascinata da questo sport e per me è diventato qualcosa di più di un semplice rimedio contro qualche kg di troppo :D Però sono ancora moooooolto inesperta, in quanto fino ad ora ho corso abbastanza "alla cavolo" ahah....ora però, sono determinata a non farlo più, perchè la corsa sta iniziando a prendermi davvero e poi anche per far sì che la corsa non si trasformi in un'arma a doppio taglio ( traumi, infortuni, ecc)...insomma, adesso voglio fare le cose per bene :D Il mio obiettivo non sono gare ecc....ma imparare a praticare questo sport nel miglior modo possibile per divertirmi e star bene con me stessa non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico :D Una cosa che sicuramente ho notato è che la corsa mi da un benessere incredibile... e che è uno sport che ti insegna tanto...ed è stato questo che mi ha portato ad andare oltre all'obiettivo del dimagrimento e del solo miglioramento estetico :D Spero che in questo forum ci siano tanti aiuti, spunti e soprattutto persone che con la loro esperienza mi possano essere di aiuto, vista la mia grande ignoranza :D sono pronta per iniziare!!!! :thumleft:
NON ESISTE NON POSSO! cit.
Adal
Aspirante Ultramaratoneta

Re: New entry!

Messaggio da Adal »

Benvenuta :) Da quello che leggo hai gia' il vantaggio di interpretare questo magnifico sport nel modo migliore,il che non e' da poco!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Benvenuta e buone corse. L'approccio mi sembra ottimo.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: New entry!

Messaggio da cesarecolasanti »

Buonecorse

inviato dal cellulare.. ciao superbelli !!!
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Adal ha scritto:Benvenuta :) Da quello che leggo hai gia' il vantaggio di interpretare questo magnifico sport nel modo migliore,il che non e' da poco!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
quoto al 100%
La corsa intesa come puro agonismo o puro strumento estetico rimane fine a se stessa e, probabilmente, prima o poi stanca.
Invece se viene vissuta con passione, da' molto e ti resta dentro!

Buone corse! :beer:
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Ciao Sara benvenuta :wink:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

benvenuta!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
frizalpin
Novellino

Messaggio da frizalpin »

benvenuta! comunque vedrai che ti verrà la voglia di provare anche qualche gara.... :wink:
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

Nel forum troverai persone competenti che ti aiuteranno a progredire in questo bellissimo sport.Benvenuta :flower:
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ciao Sara.
Sei partita con l'atteggiamento giusto.
Benvenuta :flower: :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950

Torna a “Benvenuti!”