Buonasera a tutti!

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e corro da circa un anno e mezzo a livello amatoriale. Devo dire che inizialmente, mi sono avvicinata alla corsa solo spinta dalla voglia di dimagrire e combattere la sedentarietà, ma poi...piano piano sono rimasta affascinata da questo sport e per me è diventato qualcosa di più di un semplice rimedio contro qualche kg di troppo

Però sono ancora moooooolto inesperta, in quanto fino ad ora ho corso abbastanza "alla cavolo" ahah....ora però, sono determinata a non farlo più, perchè la corsa sta iniziando a prendermi davvero e poi anche per far sì che la corsa non si trasformi in un'arma a doppio taglio ( traumi, infortuni, ecc)...insomma, adesso voglio fare le cose per bene

Il mio obiettivo non sono gare ecc....ma imparare a praticare questo sport nel miglior modo possibile per divertirmi e star bene con me stessa non solo dal punto di vista fisico, ma anche psicologico

Una cosa che sicuramente ho notato è che la corsa mi da un benessere incredibile... e che è uno sport che ti insegna tanto...ed è stato questo che mi ha portato ad andare oltre all'obiettivo del dimagrimento e del solo miglioramento estetico

Spero che in questo forum ci siano tanti aiuti, spunti e soprattutto persone che con la loro esperienza mi possano essere di aiuto, vista la mia grande ignoranza

sono pronta per iniziare!!!!

NON ESISTE NON POSSO! cit.