rimozione account

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ADB

rimozione account

Messaggio da ADB »

A decorrere da "subito" chiedo la cancellazione del mio account da questa community
Chiedo inoltre che vengano rimosse tutte le mie credenziali e contatti comprese email, nuero di tel e quant'altro

Se ne occupa INGPEO e dovevo scriverla a lui?
mi spiace,
Chiedo inoltre che vengano cancellati tutti i messaggi offensi alla reglione cattolica e non che sono presenti nelle migliaia di messaggi del forum e che io ne ho fatto copia

to be continued
moon182
Top Runner

Re: rimozione account

Messaggio da moon182 »

sinceramente non capisco questi messaggi auto-celebrativi in cui si chiede che venga cancellato il proprio account...

non si fa prima ad inviare un bel messaggio privato ad un mod o direttamente al capo senza fare tutta questa scena... :nonzo:

cmq non sono a conoscenza delle cause che ti spingono a questa scelta e mi spiace sempre quando qualcuno abbandona il forum perché vuol dire che cmq c'è qualcosa che non va... :(
Davide_TV Immagine
ADB

Messaggio da ADB »

per gli amici sono in un altro forum
ADB

Messaggio da ADB »

moon182 ha scritto:sinceramente non capisco questi messaggi auto-celebrativi in cui si chiede che venga cancellato il proprio account...

non si fa prima ad inviare un bel messaggio privato ad un mod o direttamente al capo senza fare tutta questa scena... :nonzo:

cmq non sono a conoscenza delle cause che ti spingono a questa scelta e mi spiace sempre quando qualcuno abbandona il forum perché vuol dire che cmq c'è qualcosa che non va... :(
ciao moon, era anche per salutare gli amici perchP poi ti vedono cancellato senza sapere che sono io a volerlo, tutto qui.
Mi spiace anche a me non rileggerti ma sono sicuro che ci si vedrà in gara prima o poi
ilmara
Guru

Re: R: rimozione account

Messaggio da ilmara »

Ciao ADB, non entro nel merito della scelta ma ti ringrazio ancora per le dritte che mi hai dato e l'aiuto fornito quando mi sono iscritto a RF a causa del problema alla bandelletta.
E' un peccato, mi spiace, ciao.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero

Non si può essere veloci,  belli e pure svegli...... portate pazienza.
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Se ce ne sarà occasione un cinque te lo darò di sicuro! :thumleft:
Davide_TV Immagine
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Come per tutti gli altri utenti che in passato hanno chiesto di essere cancellati, basta mandarmi un Messaggio Privato. Scrivo qui cosa comporta:

Si perde il profilo utente, vengono cancellate tutte le relative informazioni personali inserite nello stesso (mail, firma...), si perdono gli MP. Rimangono solo i messaggi pubblici, come da regolamento, con il nickname non cliccabile.
Se ci sono tuoi messaggi che ritieni opportuno modificare, puoi farlo tu stesso tramite il tasto "modifica", prima della cancellazione dal forum.

Se e quando deciderai in modo definitivo di essere cancellato, basta che mi mandi conferma via MP.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ADB

Messaggio da ADB »

Grazie, entro martedi' ti mandero' mp
Ripeto,
dato che ho legato con molte persone in questo forum ho voluto far sapere loro la mia scela senza che un giorno vedano il mio nik non attivo pensando chissa' cosa alla luce degli ulmiti episodi.
Me lo concedete o si blocca il server?
fabiotn
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fabiotn »

Antonio mi dispiace ti ho conosciuto poco ma mi sei simpatico, e ti stimo anche perchè sei uno che come me non fa tanti giri di parole ma se ha da dire una cosa la dice punto e basta!

il mio contatto ce l'hai, se sali da queste parti ci si trova volentieri :wink:
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

ADB ha scritto:Me lo concedete o si blocca il server?
Caro ADB, perdonami ma è proprio questo - come staff - che intendiamo relativamente all'Art.1 e, nello specifico, riguardo all'essere "inutilmente provocatori"...
Credo che per "sedare" i malumori (riguardo ai quali sino ad ora non sono mai intervenuto) ci debba essere la volontà in tal senso da ambo le parti. In questo frangente, da parte mia (non come utente ma come "rappresentante" dello Staff) questa volontà c'è :asd2: Sono certo di ricevere da parte tua analogo riscontro.
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”