come mettete il chip
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
come mettete il chip
ma voi come diavolo lo mettete il chip sulle scarpe con stringhe tipo salomon???????
io per ora come soluzione ho trovato solo quella di mettere il chip attaccato ad un elastico alla caviglia.... ma dopo un po da fastidio????
io per ora come soluzione ho trovato solo quella di mettere il chip attaccato ad un elastico alla caviglia.... ma dopo un po da fastidio????
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
-
- Top Runner
Re: come mettete il chip
In alcune gare lo danno con una cavigliera che ha la chiusura in velcro. Può essere una soluzione 

-
- Top Runner
Io non tolgo mai le stringhe,o mi porto una fascetta da elettricista oppure una cordicella che si usa per legare i salami

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Guru
"è importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai... il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.” (Alex Zanardi)
NEXT: ...
NEXT: ...
-
- Maratoneta
Domenica mi son arrangiata a legarlo intorno alla caviglia con una cordicella di spago reduce dalla gara della domenica precedente. Molti erano attrezzati con le fascette da elettricista
-
- Maratoneta
grazie mille, non avevo proprio visto il post!!!SAVIO75 ha scritto:http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=610
i tempi delle gare li lascio a chi si vuole vantare....
-
Donatore
- Moderatore
Io ultimamente uso una fascetta in velcro che originariamente serviva per riporre gli sci, secondo me si può trovare facilmente e ad un prezzo irrisorio. La giro intorno al calzino, appena sopra la caviglia, e non la sento più. 

"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Donatore
- Top Runner
COnfermo che nelle stringhe è scomodo, anche se nel caso di MySdam ho il chip personale.
In una mezza a NOvembre l'ho tenuto in tasca e ha funzionato.
Stessa tattica a Febbraio ma non ha preso tutti i rilevamenti. Già lo sapevo, ma in tasca non va messo. va legato da qualche parte al piede/caviglia
In una mezza a NOvembre l'ho tenuto in tasca e ha funzionato.
Stessa tattica a Febbraio ma non ha preso tutti i rilevamenti. Già lo sapevo, ma in tasca non va messo. va legato da qualche parte al piede/caviglia
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Top Runner
io ho sempre in borsa una fascetta tipo questa , in velcro e va benissimo per quello che deve fare

Next Trail:

Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
- Top Runner
C'è poi il bello delle 5F che hanno la chiusura in velcro
Comunque ho anche la fascetta in velcro.Da eletricista,sempre con la chiusura in velcro, si trovano anche colorate.