vi racconto la mia storia un po per gioco un po per dimagrire un po per staccare la testa dal lavoro da settembre 2012 ho iniziato a correre all alba da prima 40 ad arrivare senza grandi sacrifici all' ora di corsa , tre quattro volte a settimana con una certa costanza , ho notato da subito tanti benefici in primis mi sentivo meno stressato e piu' rilassato a lavoro, con il tempo o avuto costanza fino a natale 2012 mia moglie visto il bellissimo hobby mi ha regalato il garmin 210 e asics nimbus 14 e di li le cose sono cambiate perche' ho iniziato ad accanirmi specialmente con il garmin volevo battere il famoso moribondo correre 10km sotto ora , in media correvo circa 40- 50 km a settimana con 4 uscite, ho iniziato e seguire una tabella iniziato a gennaio a fare ripetute lunghi ecc ecc ho anche fatto una domenica 21 km e' vero in 2h.20m ma mi sono molto gasato

arriviamo al dunque il 01 febbraio 2013 provo a battere alle 5.30 di mattina il moribondo , ma nulla in 1h.03 km peccato

adesso finalmente riesco a correre, ma sto veramente a terra tutti i sacrifici sono andati buttati non riesco più a correre dieci km non meno di 1h e 20 minuti e sto psicologicamente a terra ho già corso 4 volte ma non sto vedendo miglioramenti specialmente le salite...
tempi molto alti medie di 7:30-7:40 minuti/km mentre prima cioè' a gennaio riuscivo a correre di media un minuti di meno ad alcuni km sotto i sei minuti ,
non chiedo miracoli da questo forum , ma qualcuno mi può consigliare come mi posso riprendere e' mai capitato a qualcuno di ritornare dopo un mese e mezzo a correre e di stare cosi a terra, qualcuno mi può consigliare un allenamento su 4 giorni consono alle mie possibilità' fisiche grazie mille a che mi vorra' incoraggiare ed un saluto e un in bocca al lupo a luca manto che ho conosciuto in questo forum