Sono ancora in vendita?
100 euro spedite pero' e' davvero tanto.
Le trovo a 115 spedite nuove da negozio.
Comprando usato e da privato mi aspetto un ribasso maggiore.
Se puoi scendere di almeno 20euro sentiamoci via email o MP.
Ciao
sciacca75 ha scritto:Sono ancora in vendita?
100 euro spedite pero' e' davvero tanto.
Le trovo a 115 spedite nuove da negozio.
Comprando usato e da privato mi aspetto un ribasso maggiore.
Se puoi scendere di almeno 20euro sentiamoci via email o MP.
Ciao
Ciao.
Non so se ti è arrivato il messaggio comunque,le scarpe sono pari al nuovo e dalle fotografie si vedono. Dal prezzo che ho inserito al tuo da negozio c'è la differenza di 15.00€ pari al 15% in meno, non mi sembra male. Posso al massimo scontartele ancora di €5 arrivando a €85.00+spese. Fammi sapere. Ciao
[quote="camaleontemax"]CAUSA DIFETTO AL PIEDE DX VENDO QUESTE BELLISSIME GLYCERIN 10 USATE 2 VOLTE KM TOT.40.
MISURA EUR 44.5 USA 10.5 A EURI 85 SPEDITE.
Potei essere interessato ma ti confesso che 85€ per usato le trovo un po' tanto già prese usate per 60€ sempre tramite il forum, quindi ci penso. Inoltre per evitare costo spedizione capiti a Milano?
Ciao.
Se fossi intenzionato, ti assicuro che 85 spedite è un ottimo prezzo. On line il minimo che ho trovato è 115, quello che dici tu è vero sono usate, ma credimi le ho tirate fuori dalla scatola le ho indossate due volte e le ho riposte sono nuove da vetrina. faresti un'affare.. purtroppo posso usare solo saucony.
Ciao e fammi sapere. purtroppo non viaggio per lavoro.
camaleontemax ha scritto:Ciao.
Se fossi intenzionato, ti assicuro che 85 spedite è un ottimo prezzo. On line il minimo che ho trovato è 115, quello che dici tu è vero sono usate, ma credimi le ho tirate fuori dalla scatola le ho indossate due volte e le ho riposte sono nuove da vetrina. faresti un'affare.. purtroppo posso usare solo saucony.
Ciao e fammi sapere. purtroppo non viaggio per lavoro.
Per tua info da Athletic a Milano si trovano a 105€, ad ogni modo non ho capito se 85€ sono inclusi i costi di spedizione o meno.