help ho bloccato l'utenza
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
help ho bloccato l'utenza
Buongiorno, ierisera forse per la fretta o altro, ho bloccato la mia utenza, ho provato ad effettuare lo sblocco come da istruzioni scrivere da quante lettere sono composte le due parole proposte scrivendi in maiuscolo e separandole da uno spazio. Mi potete aiutare?
contatto garmin connect: walter.imbimbo
-
Donatore
- Amministratore
Re: help ho bloccato l'utenza
Ciao, forse hai solo cambiato l'indirizzo e-mail.
In quel caso l'account rimane in attesa di approvazione, come se fosse nuovo. Poi passo io e attivo.
Ma se sei riuscito a scrivere qui ormai è riattivato completamente, riscontri altri problemi?
P.S. ho dovuto mettere tale attivazione manuale perché lo spam riusciva a rispondere a tutte le domande](./images/smilies/eusa_wall.gif)
In quel caso l'account rimane in attesa di approvazione, come se fosse nuovo. Poi passo io e attivo.
Ma se sei riuscito a scrivere qui ormai è riattivato completamente, riscontri altri problemi?

P.S. ho dovuto mettere tale attivazione manuale perché lo spam riusciva a rispondere a tutte le domande
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Maratoneta
Grazie ing,
Ho la fortuna di aver sempre attivo il collegamento sul telefonino per questo riesco a scrivere. Ho provato ora ma niente, devo creare una nuova utenza?
Ho la fortuna di aver sempre attivo il collegamento sul telefonino per questo riesco a scrivere. Ho provato ora ma niente, devo creare una nuova utenza?
-
Donatore
- Amministratore
Non capisco.
Non capisco come fai a scrivere se mi dici che hai l'account bloccato. In amministrazione non mi risulta nessun account bloccato.
No, non devi creare una nuova utenza.
Spiega meglio la situazione, ti stai collegando al forum con due dispositivi diversi? PC dove non riesci a scrivere e telefonino dove riesci a scrivere?
Sempre con lo stesso nome utente, vero?
Riesci a trascrivere il messaggio di errore che vedi?
E magari prova a cancellare i cookie dove non riesci ad accedere.

Non capisco come fai a scrivere se mi dici che hai l'account bloccato. In amministrazione non mi risulta nessun account bloccato.
No, non devi creare una nuova utenza.
Spiega meglio la situazione, ti stai collegando al forum con due dispositivi diversi? PC dove non riesci a scrivere e telefonino dove riesci a scrivere?
Sempre con lo stesso nome utente, vero?
Riesci a trascrivere il messaggio di errore che vedi?
E magari prova a cancellare i cookie dove non riesci ad accedere.
-
- Maratoneta
Ciao Ing.
si in effetti ho il collegamento sempre attivo sul telefonino, per cui potevo scrivere e ricevere aggiornamenti, ma con il pc non avendo impostato l'utenza "fissa" credo di aver superato il limite di tre tentativi tra utenza e pwd ovviamente errati quindi il sistema non mi dava accesso. Poiché mi è venuto il dubbio di aver sbagliato la pwd ho richiesto ed aggiornato la pwd ed ora eccomi qua.
Scusami per la seccatura, e grazie per l'assistenza.
si in effetti ho il collegamento sempre attivo sul telefonino, per cui potevo scrivere e ricevere aggiornamenti, ma con il pc non avendo impostato l'utenza "fissa" credo di aver superato il limite di tre tentativi tra utenza e pwd ovviamente errati quindi il sistema non mi dava accesso. Poiché mi è venuto il dubbio di aver sbagliato la pwd ho richiesto ed aggiornato la pwd ed ora eccomi qua.
Scusami per la seccatura, e grazie per l'assistenza.
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao,
ho praticamente lo stesso problema di walter.20, ma al contrario. Ho l'utenza fissa da pc dal quale sto scrivendo. Ieri ho provato ad accedere dal telefonino ma devo aver bloccato l'utenza e non riesco ad eseguire lo sblocco.
mi puoi aiutare per favore?
ho praticamente lo stesso problema di walter.20, ma al contrario. Ho l'utenza fissa da pc dal quale sto scrivendo. Ieri ho provato ad accedere dal telefonino ma devo aver bloccato l'utenza e non riesco ad eseguire lo sblocco.
mi puoi aiutare per favore?
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
P. Petit, Trattato di funambolismo
-
Donatore
- Amministratore
Ciao Stellina,
Se riesci ad accedere con il computer allora l'utenza non è bloccata, quindi il problema è sul telefono.
Che programma usi sul telefono? Tapatalk, browser...?
Potresti provare a pulire i file temporanei, sempre sul telefono.
Se riesci ad accedere con il computer allora l'utenza non è bloccata, quindi il problema è sul telefono.

Che programma usi sul telefono? Tapatalk, browser...?
Potresti provare a pulire i file temporanei, sempre sul telefono.

-
- Aspirante Maratoneta
Scusami, io ho appena acquistato uno smartphone e non sono assolutamente pratica della materia.
Io provavo ad accedere al forum semplicemente entrando in internet da safari, ora eventualmente mi scaricherò tapatalk..
Io ho appena riprovato a questo punto credo di inserirei una password errata!
Io provavo ad accedere al forum semplicemente entrando in internet da safari, ora eventualmente mi scaricherò tapatalk..
Io ho appena riprovato a questo punto credo di inserirei una password errata!
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »
-
Donatore
- Amministratore
Ah, allora il discorso cambia.
La password la puoi cambiare quando vuoi dal pannello di controllo, e tapatalk è comodo ma non è obbligatorio. Puoi tranquillamente continuare ad usare Safari se vuoi.

La password la puoi cambiare quando vuoi dal pannello di controllo, e tapatalk è comodo ma non è obbligatorio. Puoi tranquillamente continuare ad usare Safari se vuoi.

-
- Aspirante Maratoneta
Ho appena provato , ma per modificare la pw mi fa inserirei la pw attuale.
che a questo punto confermo d'inserirla errata!!
mi dispiace qui ho sempre fatto l'accesso automatico e devo averla dimenticata.
che a questo punto confermo d'inserirla errata!!
mi dispiace qui ho sempre fatto l'accesso automatico e devo averla dimenticata.