5 May13_Maratona d'Europa/Maratotina dei 2 Castelli: SI CENA

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Sky Mario
Guru

5 May13_Maratona d'Europa/Maratotina dei 2 Castelli: SI CENA

Messaggio da Sky Mario »

Ricapitolo "mie" appuntamenti del weekend: :wink:
-stasera 4 Maggio appuntamento ore 20 Piazza Goldoni per pizzata al Napa!

Domenica 5 Maggio
-per la Mezza ore 9.30 al bar davanti al traguardo
-per tutti ore 12.45 davanti al famoso Monumento ai Bersaglieri
:D

Scusate ma ho avuto dei cambiamenti di programma per cui ho i minuti contati.
Attendo al Monumento i partecipanti del forum fino alle 13, poi mi organizzo per pranzo e rientro in sede! :asd2:

Sotto leggete il lancio dell'argomento che feci tempo fà, fortunatamente stavolta i dettagli si sono definiti! :beer:

Ciao a tutte/i coloro che son amanti dei RADUNI! :D

Volendo far sì che le idee di un Raduno si concretizzino, in occasione del 5 Maggio 2013, per chi accorre a Trieste
Creo una discussione mangereccia!

Anche se venite da fuori, lasciatevi un po' di tempo per rilassarvi, al di là della gara,
e vediamoci tutti davanti ad una bella pizza, una bistecca, un piatto marinaro, e chi più ne ha più ne metta
a discorrere della nostra passione per il podismo! :wink:

L'anno scorso ho corso la Maratona d'Europa,
quest'anno voglio gustarmi la Maratonina dei Due Castelli,
mi assumo l'onere/onore di organizzare il raduno del forum in vista dell'evento!
:asd2:

Intanto, come ho già scritto altrove, ripeto che per me è indifferente vederci per una pizza sabato
o per una mangiata più consistente domenica sera. :asd2:
Quindi avanti con le proposte e con le adesioni :beer:

Sky Mario
Ultima modifica di Sky Mario il 4 mag 2013, 11:41, modificato 2 volte in totale.
Viaggiatore Sognatore

PB:
1.35.04 -21,097 km: RM-Ostia 2021
2.25.48- 30 km: Valencia 2015
3.33.04 - 42,195km: Valencia 2014
2021: Roma 3:38:21
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
Tot. Maratone: 45
gpsorso
Ultramaratoneta

Re: 5 May13_Maratona d'Europa/Maratotina dei 2 Castelli: SI

Messaggio da gpsorso »

presente per la pizza forum del sabato...domenica non combino
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Bene! :thumleft:
Per ora siamo in due, ma ci sono due settimane di tempo, per riempire almeno un tavolo :beer:

Per ora non faccio tabelle...attendo altre risposte. Il quesito è semplice, cena sabato o cena domenica...poi penseremo anche ad un appuntamento pre-gara la mattina, anche se in realtà le esigenze fra maratoneti e "mezzisti" sono abbastanza diverse, quindi non saprei :nonzo:
Chi è di Trieste potrebbe inoltre dare un suggerimento per una pizzeria fidata...
Forza con le adesioni alla mangiata! =D>

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
Maratone 2014:NapoliRomaRotterdamTriesteStoccolmaKohlnFrankfurtValenciaR.Emil.Trani
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

Per quello mi posso muovere io, nè conosco un paio che si mangia bene e si può far cagnara senza problemi.... Ripeto l'invito è aperto sia ai matti della 42 che ai fenomeni della 21.
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Devo sapere ancora il mio destino (vedi turni per il weekend) poi vi so dire, cmq tendenzialmente sì almeno x il sabato
pizzerie io son x la napa (largo barriera,porta anche bene l'anno scorso io e il wanz abbiamo fatto PB), sennò quella di fronte al carcere (peperino??) O dai sardi in via pascoli (e pure qua non so il nome) anche Spetich a cattinara è ottimo ma decisamente fuorimano
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

raptor ha scritto:Devo sapere ancora il mio destino (vedi turni per il weekend) poi vi so dire, cmq tendenzialmente sì almeno x il sabato
pizzerie io son x la napa (largo barriera,porta anche bene l'anno scorso io e il wanz abbiamo fatto PB), sennò quella di fronte al carcere (peperino??) O dai sardi in via pascoli (e pure qua non so il nome) anche Spetich a cattinara è ottimo ma decisamente fuorimano

Sarebbe neglio per la napa... è più pratica per chi si ferma a Trieste sabato e anche per chi viene da fuori visto che si può parcheggiare al silos e poi farsi quattro passi
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Per chi è in centro a Trieste ma appiedato va bene lo stesso?
Se come mi state facendo capire, N. è una scelta condivisa, accendiamo questa soluzione! :D
Fissiamo il posto subito ed iniziamo a contarci per il raduno.
Buona giornata!

P.S. purtroppo da domenica, dopo una 10 chilometri abbastanza tirata, ho problemi al ginocchio sinistro (dolore all'interno se faccio le scale o lo affatico). Spero di riprendermi presto anche perché dopo 20 giorni da Trieste mi aspetta una Maratona a cui tenevo molto ](*,)

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

Sky Mario ha scritto:Per chi è in centro a Trieste ma appiedato va bene lo stesso?
Se come mi state facendo capire, N. è una scelta condivisa, accendiamo questa soluzione! :D
Fissiamo il posto subito ed iniziamo a contarci per il raduno.
Buona giornata!

P.S. purtroppo da domenica, dopo una 10 chilometri abbastanza tirata, ho problemi al ginocchio sinistro (dolore all'interno se faccio le scale o lo affatico). Spero di riprendermi presto anche perché dopo 20 giorni da Trieste mi aspetta una Maratona a cui tenevo molto ](*,)

Sky Mario

si è adatto sopratutto per coloro che vengono da fuori provincia... Accendiamola pure.
Sky Mario
Guru

Messaggio da Sky Mario »

Perfetto, lo segno in agenda, cena running forum sabato 4 maggio al Napa! :D

Io arrivo con treno il pomeriggio, giusto in tempo per prendere il pettorale, poi una rinfrescatina in hotel e sono pronto per la cena! :thumleft:

Da prossima settimana, se aumentano le adesioni preparo una tabellina riepilogativa.
Poi dobbiam decidere come beccarci, con chi non può per la cena, la domenica mattina!
Che bello. Inizia count down (cauntdaun si scrive così :mrgreen: ?) !

Sky Mario
Viaggiatore Sognatore

PB:
gpsorso
Ultramaratoneta

Messaggio da gpsorso »

si hai scritto giusto.... Beh direi senza diverntar troppo matti....potremmo trovarci in Piazza unità d'italia dove verrà montato il gonfiabile dell'arrivo.

Torna a “Raduni e Ritrovi”