Fornacione Night Trail (RE) 18/05/2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rondo
Maratoneta

Fornacione Night Trail (RE) 18/05/2013

Messaggio da rondo »

A meno di un mese dalla decima edizione siamo di nuovo in pedana, pronti a presentare questa nuova edizione.
http://www.polisportivascandianese.it/f ... t-trail-3/
La novità assoluta è il percorso, cambiato per circa un 70% (invariato il kmetraggio 21km) abbiamo tolto un po' di bitume ma soprattutto, abbiamo cercato di dare una logica di percorso a questo trail.
Forse è appena più dolce delle precedenti edizioni, forse 100mt in meno di dislivello ma questo non vuol dire meno bello.
Un'altra novità è data dalla segnaletica, bandierine alte 55cm con nastro catarinfrangente.
Per qualsiasi info contattatemi pure o consultare il ns. sito
ciao
Rondo
rondo
Maratoneta

Re: Fornacione Night Trail (RE) 18/05/2013

Messaggio da rondo »

Per chi, delle nostre parti, volesse fare un sopralluogo abbiamo iniziato a posizionare qualche balisa...alcune, purtroppo già tolte da qualche imbecille.
Ieri sera, sgambata sulla seconda parte del percorso, lo ripeto, è entusiasmante, non sembra neanche di essere a due passi dalla painura, la prima e la terza salita, appartenenti allo storico "sentiero spallanzani" sono semplicemente stupende.
Sul sito della si cpuò scaricare la traccia.
ciao
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Il prossimo anno se mio padre cambia data della corsa vengo di sicuro :thumleft:
Se ci sei ci vediamo domenica a Borzano, loro fanno un giro diverso dal vostro vero? :nonzo:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Che bella gara, che bei ricordi!
Chissà se per il 2014 il mio compagno di merende riprenderà l'uso del suo fisico cadente :nonno: e mi accompagnerà per il "Teniamo(lo) Duro Team - release 2"... :-"
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

Fatdaddy ha scritto:Chissà se per il 2014 il mio compagno di merende riprenderà l'uso del suo fisico cadente e mi accompagnerà per il
Grazie Fat...quest'anno contiamo di migliorare gli errori fatti nelle passate edizioni (qualche errore di valutazione lo facciamo sempre) ci siamo resi conto che tracciare un percorso per una corsa in notturna è veramente difficile...
Comunque vorrei ricordare che, se qualcuno è senza compagno possiamo, aiutarlo noi, anzi si potrebbe aprire una lista proprio partendo da qui.
ciao
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

Podistica San Damaso ha scritto:Il prossimo anno se mio padre cambia data della corsa vengo di sicuro :thumleft:
Se ci sei ci vediamo domenica a Borzano, loro fanno un giro diverso dal vostro vero? :nonzo:
Ciao Andrea, domenica sono all'abbots ...ma questa volta sono di staffetta!
confermo, il giro di borzano è totalmente fuori dal nostro...siamo a ca 6km
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Cavoli e' vero l'Abbots :thumleft:
Ok vorra' dire che quest'anno faccio la loro e il prox sono da voi :wink:
rondo
Maratoneta

Messaggio da rondo »

Podistica San Damaso ha scritto:Ok vorra' dire che quest'anno faccio la loro e il prox sono da voi

:ahahah: :frusta
maria74

Messaggio da maria74 »

devo ancora iscrivermi, lo farò in settimana
quindi direi che ci sarò!!

:D
maria74

Messaggio da maria74 »

mi ero iscritta ma purtroppo la persona con cui avrei dovuto correre ha rinunciato e quindi mi ritrovo da sola :(
spero in questa settimana di trovare un altro "partner" altrimenti pazienza...
:cry:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”