Comprate a marzo € 105 e calzate solo per 4 uscite le rivendo a € 70 + spese di spedizione. Hanno corso per 52 km esatti ( prendo nota sempre di tutti i miei allenamenti) LL 25, CLR 8, CL 10, CL 9. Non sapendo di questo mercatino dell'usato ne avevo scritto quì http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... &start=470. Allego le relative foto.
Ultima modifica di philglide il 8 lug 2013, 12:13, modificato 3 volte in totale.
Nessuno è interessato? Tengo a precisare che sono nuove da vetrina e sono in vendita solo su RF.
Si sa bene che riguardo le scarpe è tutto meramente soggettivo. Ma che queste siano comode, strutturate, robuste e molto durature è un dato di fatto; così come lo è che le aziende produttrici continuano a sfornare sempre nuovi modelli, e chi si sta trovando a meraviglia con queste, potrebbe ritrovarsi tradito dalle aspettative del modello prossimo. Purtroppo i runners di mia conoscenza calzano misure diverse dal mio, avrebbero preso questa occasione al volo, sapendo come sono solito tenerle e considerando il prezzo che rimane assolutamente intrattabile.
Meditate estimatori delle Glycerin 10, meditate.....
Le vendo perchè con questo nuovo modello non mi trovo bene come con il precedente. Delle glycerin 9 ne ho consumate due paia, portandole fino ad oltre 1400 km. Queste sono di sicuro più belle e resistenti; ma sarà che mi sono abituato a scarpe scariche o più leggere, sarà che perdendo più di 10 kl ho pure velocizzato il mio passo, fatto sta che non sono adatte a me. Avendole fotografate e inserito l'annuncio le ho riposte pronte per l'eventuale spedizione. A voi.