Ordine dei post

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

zartax

Ordine dei post

Messaggio da zartax »

Sarò pedante :thumbdown: (scusa Marchino :king: ) ma credo sarebbe utile che tu ordinassi i post in senso inverso in modo che l'ultimo messaggio compaia in cima alla lista (magari a scelta dell'utente un ordinamento in un senso o nell'altro); questo perchè quando ci si collega dopo un pò di tempo e si apre un topic si rischia di rileggere i primi messaggi, già letti, e di dover scorrere fino a fondo pagina per trovare quello nuovo.
:salut:
Spero di essermi spiegato, in caso contrario :hail: mi scuso e mi sottometto alla tua decisione.
ciao
teomat
Guru

Re: Ordine dei post

Messaggio da teomat »

zartax ha scritto:Sarò pedante :thumbdown: (scusa Marchino :king: ) ma credo sarebbe utile che tu ordinassi i post in senso inverso in modo che l'ultimo messaggio compaia in cima alla lista (magari a scelta dell'utente un ordinamento in un senso o nell'altro); questo perchè quando ci si collega dopo un pò di tempo e si apre un topic si rischia di rileggere i primi messaggi, già letti, e di dover scorrere fino a fondo pagina per trovare quello nuovo.
Spero di essermi spiegato, in caso contrario :hail: mi scuso e mi sottometto alla tua decisione.
ciao
Ma è sufficiente cliccare sull'ultima pagina e trovi gli ultimi messaggi, senza necessariamente dover rileggere i primi zartax.
zartax

Re: Ordine dei post

Messaggio da zartax »

teomat ha scritto:Ma è sufficiente cliccare sull'ultima pagina e trovi gli ultimi messaggi, senza necessariamente dover rileggere i primi zartax.
Si lo sò, ma è proprio all'interno della pagina che andrebbero messi in ordine inverso, secondo me.
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

In qualunque forum del mondo funziona così.... non è colpa mia.
I wanna run. It makes me feel alive.

http://www.thegreatrun.net
--------------------------------------------------------
zartax

Messaggio da zartax »

Marchino ha scritto:In qualunque forum del mondo funziona così.... non è colpa mia.
:D
OK OK va bene, è bello anche così.
:money:
Ma già che ci sono ti rompo le balle per un'altra proposta:
chi si iscrive e poi non posta mai nessun messaggio dopo un certo tempo non sarebbe utile cancellarlo dalla lista utenti?

:oops:
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

Ci ho pensato anche io, ma se poi decide di iniziare a scrivere?
Se si iscrive e legge solamente perchè non ha nulla da chiedere?
Che faccio?

zartax

Messaggio da zartax »

Se vuole solo leggere non è necessario iscriversi; se vuole scrivere e nel frattempo è stato cancellato, si rifà la procedura di registrazione.
Elementare Watson !!!
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

Scusa una cosa zartax: a me gli utenti inattivi danno fastidio quando amministro il sito, ma a te che fastidio danno? :nonzo:

zartax

Messaggio da zartax »

nessuno!!
Marchino
Fondatore

Messaggio da Marchino »

zartax ha scritto:sarebbe utile che tu ordinassi i post in senso inverso in modo che l'ultimo messaggio compaia in cima alla lista (magari a scelta dell'utente un ordinamento in un senso o nell'altro); questo perchè quando ci si collega dopo un pò di tempo e si apre un topic si rischia di rileggere i primi messaggi, già letti, e di dover scorrere fino a fondo pagina per trovare quello nuovo.
Ho scoperto come si fa!
Basta andare in fondo alla pagina e dove c'è Leggi tutti i messaggi >> devi mettere Nuovi.
Funziona.
L'unica cosa è che non so se rimane come impostazione, prova!
Ultima modifica di Marchino il 16 nov 2007, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”