Premetto che prima di aprire questo topic ho scritto nel post principale dei consigli ma non ho ricevuto risposta, quindi ci provo così.
Mi rivolgo a voi nuovamente, dopo il primo acquisto delle adidas response cushion (consigliatomi da voi) con le quali mi sono trovato benissimo vorrei prendere ora un paio più leggere per le gare. Le adidas che ho hanno un appoggio neutro e non ho avuto problemi.
Il mio peso è di 66 kg, altezza 1,75, appoggio supinatore (molto più il piede destro) corro con una media in gara di 4:20/4:30 e un passo medio sui 4:50/5:00, corro in gara da 4 mesi però inizio a sentire l'esigenza di prendere una scarpa più leggera per le gare e tenere magari le adidas rc per gli allenamenti. Attualmente faccio circa una 60ina di km settimanali. Cosa mi consigliate? Io avevo pensato alle adidas supernova o le adizero.
Per gare intendo le 10km e la 21km, maratone non ne faccio ancora.
Grazie per le eventuali risposte.
scarpe nuove, consigli?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Moderatore
- Messaggi: 10615
- Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
- Località: Turin
Re: scarpe nuove, consigli?
Rimanendo in casa Adidas potresti provare le Glide che sono A3 ma con una diversa impostazione o passare a un paio di A2 come le Boston.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 23 giu 2012, 13:53
Re: scarpe nuove, consigli?
ho provato le supernova glide e mi piacciono, le A2 adizero boston le avverto troppo leggere nell'appoggio. Grazie proverò anche le asics e le brooks