Salve è arrivato il momento di cambiare scarpe ed il dubbio ricade sui due modelli della Saucony (con un'intrusione possibile delle glycerin 10 ma francamente provandole mi ha dato un pò di noia la soletta strutturata nella zona dell'arco plantare).
Io vengo da un paio di jazz 14 con cui sono andato benissimo, poi però ho provato un'altro paio di scarpe e mi è comparso un dolorino a lato della tibia piuttosto in alto che credo sia dovuto alla durezza della scarpa che avevo provato, siccome le 14 sono piuttosto alla frutta sto pensando di pensionarle con un modello nuovo.
Io peso tra i 68-71 kg per 184 cm ed ho un passo, faccio 1h, tra 4:10-4:30, non sono uno a cui interessa particolarmente il tempo e con il dimagrimento (35kg persi in 4 mesi) ho quasi eliminato la pronazione, preferisco essere più protetto ed avere delle scarpe A3 piuttosto che le (cito un modello a caso) excel 33 o le mizuno (laser o precision non ricordo mai) che sembrano più minimaliste che altro.
Insomma tra le triumph 10 e le jazz 16 quale mi consigliate? Ho provato anche le glycerin 10 e non fosse stato per quel problema di cui sopra sarei andato sulle brooks.
Jazz 16 o Triumph 10
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Jazz 16 o Triumph 10
Ultima modifica di zhzau il 27 apr 2013, 10:58, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
Re: Jazz 16 o Triumph 10
Azz!!!
35 kg in 4 mesi????
vabè!
Credo che le Jazz siano più adatte proprio per una questione di peso.
aspetttiamo conferme comunque da chi è più ferrato di me
35 kg in 4 mesi????
vabè!
Credo che le Jazz siano più adatte proprio per una questione di peso.
aspetttiamo conferme comunque da chi è più ferrato di me

"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
-
- Novellino
Beh 1 h al giorno più esercizi fanno miracoli...dici che il commesso volesse appiopparmi le più costose?
Ultima modifica di maumau1 il 27 apr 2013, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario quotare il messaggio appena precedente!
-
- Ultramaratoneta
non saprei!
Un consiglio spassionato però posso dartelo: fatti consigliare da gente esperta sul serio!
Parlo per esperienze passate

Un consiglio spassionato però posso dartelo: fatti consigliare da gente esperta sul serio!
Parlo per esperienze passate

-
- Novellino
Non ne conosco assolutamente io sono autodidatta e dove vado a correre non c'è mai nessuno nell'orario in cui vado (le 7 del mattino) e non posso neanche partecipare ad eventi in genere visto che lavoro nei weekend per tutto il giorno. E' un bel problema, lo so per questo chiedo qui. Più di questo non so che fare
Ultima modifica di maumau1 il 27 apr 2013, 14:12, modificato 1 volta in totale.
-
- Ultramaratoneta
Per gente esperta intendevo dire negozi specializzati
comunque se spulci per bene il forum ci sono delle sezioni apposite,e,infine..... abbi fede
gli esperti forumendoli ti consiglieranno per benino 

comunque se spulci per bene il forum ci sono delle sezioni apposite,e,infine..... abbi fede

-
- Novellino
Beh quel negozio è sulla lista pr :Pesente su questo forum