Ciao a tutti, per la prima volta nella mia città si svolgerà IL 22 sETTEMBRE 2013 una mezza maratona di alto livello organizzata dall'atleta Salvatore Bettiol!!
Per chi di voi fosse interessato a correre in una delle più belle isole del mediterraneo...ecco il link con tutte le info...magari potremmo
ritrovaci in tanti e correre come squadra RUNNING FORUM
Io saro' proprio li' a Giugno, non per correre ma per vacanza, cmq la tengo controllata, chissa' in un futuro
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
come ho già scritto altrove, io invece saro' li' a Luglio... non per la gara, ma la prova percorso mi sembra assolutamente inevitabile
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Partenza oggi per La Maddalena, se vedete qualcuno faticare al mattino presto con canotta del forum, sapete chi è.
Evviva !
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
grande Stepo...li ci sono diversi saliscendi...ottimo allenamento per lo stelvio
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Stamattina infatti un bel 10K su e giu' bellissimo
io saro' da quelle parti a metà Luglio... se hai tempo metti un po' di segni per le ripetute
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi