Qualcuno ha mai partecipato alla DeeJayTen di Firenze?
Qualche consiglio?
Ho letto pessime impressioni su quella di Milano per la cattiva organizzazione a causa dei numeri enormi.
Speriamo bene.
Ciao
Roberto
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
mantissa ha scritto:il percorso è molto simile a quello della Guardafirenze, il che secondo me è un pregio. forse è anche migliore per il fatto dell'arrivo in piazza Santa Croce. la parte per me più bella è quella da Porta Romana in poi (correre per le stradine tutte buche, parcheggi arrangiati e chiazze di piscio del sabato sera del centro è un supplizio di per sé, con 10000 persone accanto diventa un'agonia).
l'organizzazione ha sia pregi che difetti, ma lo scorso anno a parte una maglietta che mi faceva da paracadute (erano rimaste solo L e XL già dal giorno prima) e che cambiai la domenica con una della mia taglia della Deejay Five non ci fu niente di particolarmente negativo. anzi: deposito bagagli e consegne pettorali organizzate già dal giorno prima, bagni chimici a sufficienza, gazebo-spogliatoio all'arrivo, tempo effettivo preso con il chip. meglio partire da metà schieramento in poi per non rischiare di doversi invischiare fra gente in maschera, palloncini, passeggini, eccetera eccetera.