1° Memorial Paolo Palamara (Krily) - 16/06/2013 Ostia (RM)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
castoro
1° Memorial Paolo Palamara (Krily) - 16/06/2013 Ostia (RM)
Cari amici, è stata veramente dura, quasi 5 mesi di lotta con il Comune e il comando dei vigili urbani per avere l'autorizzazione, ma finalmente ieri mattina ho avuto l'ok "ufficioso" in attesa del documento ufficiale di approvazione per organizzare il 1° Memorial Paolo Palamara per domenica 16 giugno 2013 nella pineta di Castelfusano ad Ostia.
Nella locandina ufficiale trovate tutti i dettagli, come potete vedere la manifestazione è associata ad una donazione per una onlus di Roma che conosco personalmente dal 2009, potete tutti andare a visionare l'associazione e conoscere i bambini e se potete portate i vostri figli a giocare con loro, non sono bambini infetti, hanno solo la sfortuna di avere patologie come la leucemia e hanno bisogno di tanto affetto e spensieratezza.
Ecco la locandina ufficiale della manifestazione, chi non potesse partecipare ma vuole comunque contribuire con una donazione è il benvenuto.
http://www.robertotiberi.com/memorial-p ... lamara.pdf
Nella locandina ufficiale trovate tutti i dettagli, come potete vedere la manifestazione è associata ad una donazione per una onlus di Roma che conosco personalmente dal 2009, potete tutti andare a visionare l'associazione e conoscere i bambini e se potete portate i vostri figli a giocare con loro, non sono bambini infetti, hanno solo la sfortuna di avere patologie come la leucemia e hanno bisogno di tanto affetto e spensieratezza.
Ecco la locandina ufficiale della manifestazione, chi non potesse partecipare ma vuole comunque contribuire con una donazione è il benvenuto.
http://www.robertotiberi.com/memorial-p ... lamara.pdf
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Re: 1° Memorial Paolo Palamara (Krily) - 16/06/2013 Ostia (R
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Ottima iniziativa per ricordare il nostro Paolo
Bravo!!!

Bravo!!!
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
Barbara
- Top Runner
Bravo Roberto! 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
castoro
Creato anche l'evento su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1571776 ... ser_joined
ho sentito per mail Beatriz e mi ha detto che provava a sentire al famiglia di Paolo se poteva essere presente

Mi ha risposto anche la squadra di Paolo, scusandosi se in questi anni visti i tanti impegni societari non erano riusciti ad organizzare un memorial in onore di Paolo, non so se riusciranno ad essere presenti (per lo stesso motivo), ma sono sicuro che alcuni loro atleti parteciperanno

https://www.facebook.com/events/1571776 ... ser_joined
ho sentito per mail Beatriz e mi ha detto che provava a sentire al famiglia di Paolo se poteva essere presente
Mi ha risposto anche la squadra di Paolo, scusandosi se in questi anni visti i tanti impegni societari non erano riusciti ad organizzare un memorial in onore di Paolo, non so se riusciranno ad essere presenti (per lo stesso motivo), ma sono sicuro che alcuni loro atleti parteciperanno
-
francilive
- Aspirante Ultramaratoneta
Ottima iniziativa, complimenti per la tenacia con cui l'hai portata fino in fondo.
Speriamo che vada tutto bene anche dal punto di vista organizzativo.
Quanto alla sua squadra, esprimo un parere del tutto personale, pertanto non pretendo venga condiviso. Ma ci tengo a scriverlo.
Trovo veramente vergognoso che non siano riusciti ad organizzare nemmeno un piccolo evento, un ricordo, un'occasione benefica come quella che state facendo voi adesso.
Gli impegni societari li hanno tutte le società. Per cui secondo me sono solo delle gran balle. Se ne sono fregati.
Speriamo che vada tutto bene anche dal punto di vista organizzativo.
Quanto alla sua squadra, esprimo un parere del tutto personale, pertanto non pretendo venga condiviso. Ma ci tengo a scriverlo.
Trovo veramente vergognoso che non siano riusciti ad organizzare nemmeno un piccolo evento, un ricordo, un'occasione benefica come quella che state facendo voi adesso.
Gli impegni societari li hanno tutte le società. Per cui secondo me sono solo delle gran balle. Se ne sono fregati.
-
castoro
Allora ragazzi, ieri mi ha contattato il Comune e lunedì vado a ritirare l'autorizzazione per la gara, quindi ormai abbiamo tutto e non resta che aspettare il 16 giugno. La squadra di Paolo mi ha detto che saranno presenti, spero proprio che possa esserci anche la sua famiglia 
Spero che possano intervenire in tanti in modo che si possa donare molti soldi, lo scorso anno complice la pioggia, il freddo (era il 1° dicembre) e un'organizzazione in fretta e furia in sole 2 settimane, nonostante eravamo una cinquantina di persone riuscimmo a donare ben 521 €, quest'anno puntiamo almeno a raddoppiare la somma, ripeto, anche chi non può intervenire o anche chi per ragioni giustamente logistiche non potrà esserci, lo prego di contattarmi per effettuare una donazione, sono sicuro che Paolo ne sarebbe contento di sapere che il 1° memorial ufficiale in suo nome sia associato ad un'operazione benefica.
So che c'è molto scetticismo, si sente in giro di tante fregature con queste associazioni, ma vi do la mia parola avendo visto e toccato con mano il tutto e continuo ad invitare gli amici romani a visitare la struttura e conoscere i bambini, se volete un sabato o una domenica posso accompagnarvi per farveli conoscere

Spero che possano intervenire in tanti in modo che si possa donare molti soldi, lo scorso anno complice la pioggia, il freddo (era il 1° dicembre) e un'organizzazione in fretta e furia in sole 2 settimane, nonostante eravamo una cinquantina di persone riuscimmo a donare ben 521 €, quest'anno puntiamo almeno a raddoppiare la somma, ripeto, anche chi non può intervenire o anche chi per ragioni giustamente logistiche non potrà esserci, lo prego di contattarmi per effettuare una donazione, sono sicuro che Paolo ne sarebbe contento di sapere che il 1° memorial ufficiale in suo nome sia associato ad un'operazione benefica.
So che c'è molto scetticismo, si sente in giro di tante fregature con queste associazioni, ma vi do la mia parola avendo visto e toccato con mano il tutto e continuo ad invitare gli amici romani a visitare la struttura e conoscere i bambini, se volete un sabato o una domenica posso accompagnarvi per farveli conoscere
-
marcellide
- Guru
Quando a seguito di un mio contatto relativo a questo 3D e a questa gara Castoro mi chiese la disponibilità ad aiutarlo nell'organizzazione, gliela diedi volentieri; gli chiesi però "ma chi è sto Paolo Palamara?"...."ah, si quel tipo che ci ammorbava coi lunghissimi resoconti delle sue gare sui 10.000! Va be' allora vengo"
.
E in effetti il 16 mattina sono andato ed anche accompagnato da mio figlio a cui sono stato contento di aver fatto fare un'esperienza nuova che poi nuova è stata anche per me, dato che non mi ero mai ritrovato dietro il banco di un'organizzazione ed ho potuto quindi capire come si vive l'evento da quella parte della barricata. Oltre a Castoro ho rivisto max cave e conosciuto per nome e cognome tutti i partecipanti dato che con mio figlio ci siamo occupati delle iscrizioni
. Il mio compito era registrare oltre alle generalità del podista, la quota di iscrizione e la società di apparenza. Un aneddoto curioso che ricordo è stato quando durante l'iscrizione di una ragazza, arrivato alla domanda "di che squadra sei?" lei è rimasta inizialmente un po' stupita e poi mi ha risposto " della Roma"
.
La giornata era piacevole perché c'era un bel sole e spero che a Castoro l'organizzazione si andata nel migliore dei modi, dato che non deve essere stata un'impresa semplice visto che si è accollato il tutto quasi da solo...o almeno così mi è sembrato.
Per concludere, se krily potesse scrivere un resoconto di questa gara....non ce la farei a leggero neanche stavolta

E in effetti il 16 mattina sono andato ed anche accompagnato da mio figlio a cui sono stato contento di aver fatto fare un'esperienza nuova che poi nuova è stata anche per me, dato che non mi ero mai ritrovato dietro il banco di un'organizzazione ed ho potuto quindi capire come si vive l'evento da quella parte della barricata. Oltre a Castoro ho rivisto max cave e conosciuto per nome e cognome tutti i partecipanti dato che con mio figlio ci siamo occupati delle iscrizioni
La giornata era piacevole perché c'era un bel sole e spero che a Castoro l'organizzazione si andata nel migliore dei modi, dato che non deve essere stata un'impresa semplice visto che si è accollato il tutto quasi da solo...o almeno così mi è sembrato.
Per concludere, se krily potesse scrivere un resoconto di questa gara....non ce la farei a leggero neanche stavolta
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
davide1977
- Top Runner
@Ste i tuoi resoconti hanno sempre la capacità di commuovermi e di divertirmi alla stesso tempo
Spero che sia andato tutto bene e soprattutto spero che,nonostante i suoi dubbi gusti calcistici,tu abbia iscritto lo stesso la signorina

Spero che sia andato tutto bene e soprattutto spero che,nonostante i suoi dubbi gusti calcistici,tu abbia iscritto lo stesso la signorina
-
heidy
- Top Runner
Hennò Ste...
non fare l'ermetico come ti chiamavamo io e Paolo
.... qua ci vuole il resoconto in Krilico!!!
E visto che non hai corso ci fai la descrizione di tutti gli iscritti, non solo di quella della Roma !!!! 
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti