test pre gara 8 km
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Novellino
test pre gara 8 km
Ciao!! Sabato ho una gara di km 8 e stamani ho fatto una corsa a ritmo di gara ed il risultato è stato il seguente: tempo 33.13 min. con un passo tra 3:55 e 4:20.. Secondo voi me la posso cavare?? Un ringraziamento a tutto lo staff di questo meraviglioso forum!!! 

Re: test pre gara 8 km
Ciao!
Dipende tutto da che obiettivi ti poni e soprattutto dal livello dei tuoi avversari. Il tuo passo non è niente male. Che gara disputerai?
Dipende tutto da che obiettivi ti poni e soprattutto dal livello dei tuoi avversari. Il tuo passo non è niente male. Che gara disputerai?
-
- Maratoneta
In gara andrai sicuramente + forte!!
In bocca al lupo!!
In bocca al lupo!!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
asia, considera che in gara si tende sempre a dare di più, poi devi considerare con che scopo fai la gara, poi devi considerare contro chi gareggi e infine tirare le somme 
mia personalissimo giudizio, il tuo tempo-passo non è niente male anzi, è già da fare invidia a molti!

mia personalissimo giudizio, il tuo tempo-passo non è niente male anzi, è già da fare invidia a molti!
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
-
- Novellino
Ciao!! Grazie a tutti x i consigli!! Gara disputata sabato e vi erano atleti molto preparati.. Ho concluso 8 km. in 00:33:30 ho dato tutto tra 4:21 e 3:31.. Mi sono piazzato 203 in 313 partecipanti. Devo dire di essere contento del risultato ottenuto e di essermi divertito molto soprattutto per la mia prima gara disputata..
Considerato poi che tutti gli altri partecipanti appartenenti ad associazioni podistiche e magari seguiti negli allenamenti mentre io ho iniziato a correre un anno fà da solo con l'aiuto dei consigli di voi del forum sopratutto di marcominuti che è sempre stato gentilissimo nelle sue spiegazioni e che ringrazio di cuore!! La gara è stata vinta da un Greco in 00:24:13..
Volava!!! Un anno fà quando ho iniziato le corse pesavo la bellezza di 92 kg. ed adesso ne peso ben 72 è già stato questo un bel traguardo.. Continuerò + forte di prima negli allenamenti e a novembre voglio disputare una mezza maratona competitiva e c'è la metterò tutta di nuovo..Nella vita non bisogna mai arrendersi ma lottare mettendo sopratutto il cuore.. Buone corse a tutti voi!! 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Maratoneta
Ottimo spirito continua così!!!

-
- Novellino
Grazie a tutti x l'incoraggiamento!! Siete persone meravigliose!!
-
- Maratoneta

asia08 ha scritto:Grazie a tutti x l'incoraggiamento!! Siete persone meravigliose!!