salve a tutti, volevo un consiglio su delle scarpe, vi spiego brevemente il mio problema, allora sono alto 170 cm e peso 62kg, corro da circa un anno ed ho un ritmo lento, nel senso che corro per circa un'ora e faccio sui 9 km, circa 7 min a km, il mio problema è questo, ho entrambi i piedi piatti ed ho fatto dei plantari proprio per correre, quindi grazie a questi plantari devo usare scarpe neutre,uso due tipi di scarpe, le kayano 18, che mi furono consigliate dal venditore nonostante i plantari, e le cumulus 14, devo correre un paio di volte con una ed un paio di volte con l'altra, proprio perchè se corro sempre con una mi escono dei tipi di fastidi articolari e se corro sempre con l'altra ne ho degli altri, insomma non ne riesco ad uscirne, mi consigliarono le asics proprio perchè piu' ammortizzate, però volevo provare le mizuno per vedere se trovavo un paio che mi risolvesse il problema...voi cosa potreste consigliarmi come scarpa neutra adatta al mio peso ed al mio passo? anche costosa basta che faccia al caso mio...
vi ringrazio infinitamente ed un saluto a tutti
consiglio su scarpe mizuno
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
maumau1
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma (proveniente da Martano - Le)
Re: consiglio su scarpe mizuno
Non e' necessario aprire una discussione anche di qua se hai aperto in Mizuno
.....quindi questa la chiudo e si continui qui http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... 99#p844999
Maurizio