[VENDO] Polar RC3 GPS nero con fascia cardio NUOVO
Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
[VENDO] Polar RC3 GPS nero con fascia cardio NUOVO
Come da titolo vendo Polar RC3 GPS nero con fascia cardio NUOVO mai usato in confezione originale con libretto istruzioni e cavo dati. Da sito polar il costo è di 279,90 euro. Io lo vendo a 180 euro compresa spedizione. E' stato vinto ad un concorso e non mi serve perché mi trovo benissimo con il garmin 305, Essendo un regalo non dispongo di scontrino o fattura per eventuali garanzie. Per domande e chiarimenti non esitate a contattarmi
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
Re: R: [VENDO] Polar RC3 GPS nero con fascia cardio NUOVO
come da regolamento servono le foto reali ti chiedo di provvedere subito
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
- Aspirante Maratoneta
Re: [VENDO] Polar RC3 GPS nero con fascia cardio NUOVO
Provvedo subito, non avevo messo alcuna foto semplicemente perché è tutto nuovo di negozio e senza graffi per cui è identico a come appare su qualsiasi descrizione o recensione sul web

Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
- Maratoneta
Ciao ti potrebbe interessare scambio con asics cumulus 13 n. 10 più conguaglio
"il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere i popoli"
Purtroppo COME DA REGOLAMENTO solo foto reali 

-
- Aspirante Maratoneta
Mi spiace ma per esperienze passate preferisco comprare solo scarpe nuove e testate in negozio....di asics ho usato solo una stratus 2 in passato e ho avuto un po' di problemi...avv ha scritto:Ciao ti potrebbe interessare scambio con asics cumulus 13 n. 10 più conguaglio
-
- Aspirante Maratoneta
Ultima offerta 160 euro spedizione inclusa!
-
- Novellino
sempre in vendiTA?