Ciao a tutti!! Mi presento sono di Pisa ed ho 40 anni.. Maschio. Asia è il nome di mia figlia.. Da circa un anno ho iniziato le corse e allora pesavo 92 kg ed adesso ben 72.. Che dire che bella soddisfazione.. Faccio 3 uscite settimanali di allenamento e sabato ho debuttato alla mia prima gara competitiva di 8 km (criterium podistico toscano), piazzandomi 203 su 313 partecipanti. Il mio tempo è stato 00:33:30 Mi sono mantenuto a un passo tra i 4:20 e 3:40. Premetto che in questo tempo mi sono sempre allenato da solo con i consigli ricavati da questo meraviglioso forum.. E quindi non appartenente a nessuna associazione podistica.. Ne sono rimasto soddisfatto di tutto ciò e continuerò ad allenarmi seriamente cercando di gareggiare una mezza maratona e in seguito una maratona... Buone corse a tutti!!
Ultima modifica di asia08 il 17 mag 2013, 10:36, modificato 1 volta in totale.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69