Qual'è la miglior rivista per noi runners? e perchè?
I siti internet mi sembrano entrambi fatti un pò così alla carlona..
Running World vs. Correre
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gian™
- Maratoneta
-
gio63
- Guru
Re: Running World vs. Correre
Mi sembra che questa discussione era stata aperta qualche tempo fa; per non sbagliarmi li prendo entrambi, qualcosa di interessante si trova sempre
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
-
gian™
- Maratoneta
Trovata 
Avevo fatto una ricerca ma non trovandola nelle prime tre pagine ho pensato non vi fosse nulla..
Possiamo anche chiudere questa discussione e proseguire sull'altra se i moderatori preferiscono, anche se credo sull'altra discussione sia già detto tutto.
Meglio qualche buon libro piuttosto che le riviste. Di positivo però hanno che ci sono i calendari con le gare mese per mese.. ma anche li, se come me si vogliono fare poche gare all'anno e piuttosto "conosciute" non serve a molto acquistare tali riviste
Poi sul forum si trova molto.. non tutto, ma moooolto!
Avevo fatto una ricerca ma non trovandola nelle prime tre pagine ho pensato non vi fosse nulla..
Possiamo anche chiudere questa discussione e proseguire sull'altra se i moderatori preferiscono, anche se credo sull'altra discussione sia già detto tutto.
Meglio qualche buon libro piuttosto che le riviste. Di positivo però hanno che ci sono i calendari con le gare mese per mese.. ma anche li, se come me si vogliono fare poche gare all'anno e piuttosto "conosciute" non serve a molto acquistare tali riviste
Poi sul forum si trova molto.. non tutto, ma moooolto!
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Ok chiudo
Si continua di la'.
Si continua di la'.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."