Non ho nessuna ambizione o programma in testa, voglio solo divertirmi, tornare a sudare e sentirmi libero.
Il mio livello di fitness e molto buono, ma le gambe non sono certo abituate ai traumi della corsa e sin da subito stò avendo qualche problemino, soprattutto al livello lombare, in particolar modo al piriforme, probabilmente anche dovuti al tipo di movimento meccanico della corsa, molto diverso da quello del gesto della pedalata. I miei muscoli e tendini, non sono ancora abituati e fanno a pugni con le mie capacità aerobiche.
Stò spingendo già troppo per le mie povere gambette, ma il livello di goduria è talmente alto, che fatico a frenarmi.
Sicuramente abbinerò la palestra alla corsa, a costo di prendere anche qualche chiletto di massa magra, attualmente sono 168cmx62.5kg, ma non importa, visto che il mio obbiettivo è il mero benessere psico-fisico.
Approdo a questo forum, perché ho visto essere ricco di spunti interessanti e persone preparate, quindi spero di ricevere qualche buon consiglio, con la speranza che scoppi un vero amore per la corsa, quindi ad una partecipazione assidua e costruttiva.
Un saluto a tutti