Hello!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Barbie girl
Novellino

Hello!

Messaggio da Barbie girl »

Ciao a tutti, sono una nuova arrivata in tutti i sensi, nuova del forum ed "absolute beginner" della corsa.
Ho passato da poco i 40, sono una impiegata part-time, moglie e madre di due bambini.
Non è la prima volta che inizio a correre, ci ho provato altre volte, ma la pigrizia ha avuto sempre la meglio, o magari semplicemente non ho mai avuto la motivazione giusta...
In questo periodo, irrequieta per diversi motivi, ho sentito il bisogno di far muovere le gambe. Sono una buona camminatrice (in teoria) e pensavo di darmi al walking in realtà. Poi non so cosa sia scattato, forsa la voglia di mettermi alla prova e di vincere la mia proverbiale pigrizia, non saprei, ma mi sono sentita bene. Corro da due settimane, ma già riesco a sgambettare per 40 minuti (in sequenze alternate di corsa e camminata, eh!) senza troppo sforzo.
La mia dolce metà dice che ho grandi potenzialità, mah! Si vedrà se questa volta riuscirò ad essere costante e a divertirmi tanto da non smettere. Ora corro perchè ne sento il bisogno e ne traggo benessere fisico e mentale...
In confronto a voi assidui frequentatori del forum, per la maggior parte maratoneti o giù di lì, sono una runner per caso.
Conto comunque di imparare molto dalle vostre esperienze e dalle vostre storie, per cui eccomi qui! :D
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"The miracle isn't that I finished. The miracle is that I had the courage to start."
-John Bingham
Chilis
Top Runner

Re: Hello!

Messaggio da Chilis »

Ciao benvenuta :beer:
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Benvenuta! :thumleft:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Ciao Barbie
Guarda che qui ne trovi molti runners per caso.
Benvenuta sul forum. :flower: :beer:
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Barbie girl
Novellino

simpep ha scritto:Ciao Barbie
Guarda che qui ne trovi molti runners per caso.
Benvenuta sul forum. :flower: :beer:

meno male.... :mrgreen:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"The miracle isn't that I finished. The miracle is that I had the courage to start."
-John Bingham
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Benvenuta! :-D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

benvenuta!
anch'io ho iniziato camminando..
quindi..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

Benvenuta!
Davide_TV Immagine
Barbie girl
Novellino

Doriano ha scritto:benvenuta!
anch'io ho iniziato camminando..
quindi..
caspita! Allora c'è speranza anche per me :mrgreen:
grazie dell'incoraggiamento....
-John Bingham
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

benvenuta! :beer:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava

Torna a “Benvenuti!”