Prendendo spunto dalle varie indicazioni, necessità, consigli, richieste e guardando l'esistente siamo giunti ad una nuova sistemazione delle sezioni, con un occhio anche in prospettiva futura (il forum cresce sempre).
Un filo conduttore per la riorganizzazione è stata l'idea di avere più qualità nelle discussioni; per fare questo, aiutati da qualcuno che ne sa, si è deciso di creare molte sottosezioni per tenere più ordinato il tutto.
Ora la struttura è creata, man mano verranno spostate le discussioni esistenti e data qualche linea guida per usare al meglio le nuove sezioni.

La modifica è profonda ed importante, può essere che qualcosa si possa migliorare. Tengo a precisare che non è stata pensata in quattro e quattrotto, ci si è dedicato del tempo per provare a renderla organica e sufficientemente completa.
Poi è "rimasta sul mio tavolo" per un po', l'ho guardata, ho aspettato, l'ho riguardata, ho aspettato ancora ed ora penso sia giunto il momento di attuarla.
All'inizio questo aumento di sezioni potrà dare un po' di confusione ma proviamo ad usare il nuovo strumento ed a lasciar sedimentare prima di metterci subito mano.

Ultima nota: come vedete la suddivisione è ora più rigorosa e quindi bisognerà stare più attenti a dove scrivere. E' una delle sezioni più tecniche e quindi limitiamoci con gli OT (non ho detto sempre tutti seri e professionali, sia chiaro), ci sono tante altre sezioni dove poter scrivere in modo leggero.

Il resto del forum non ha cambiamenti sostanziali e continuerà come finora.
Spero che il lavoro sia gradito.