garmin 305....faccio un affare?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

borzo
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 305

Messaggio da borzo »

otta74 ha scritto:
borzo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono deciso per il 305, il prezzo più basso in assoluto in Italia?
A quanto pare questi affari vanno spesso in garanzia quindi sarebbe un azzardo comprarlo dall'estero.

Ciao Borzo, lo sto monitorando anche io, ma dalle notizie che mi ha dato un rivenditore SERIO, mi ha detto che anche comprandolo da Lui o qualche altro negozio in Italia, a meno che non sia un fondo di magazzino pre ottobre 2010, quelli successisi sono tutti import perchè da quella data non viene piu' importato da garmin ITALIA, PERTANTO SONO TUTTI CON GARANZIA EURO.

su ebay c'è globalcommerce che li sta battendo piu' o meno a 120 euro, ma seguendo le sue aste mi sono reso conto che chiuse le aste li rimette subito in vendita, e nonostante lo segua da 10 gg non ha ancora un feedback relativo al 305 ma solo ai 205 insomma mi puzza.

sono orientato a prenderlo da un negozio ufficiale garmin di bari che tratta attrezzatura nautica, il quale mi ha confermato della garanzia europea, ma siccome è appunto ufficiale, lui entro i due anni, sui sui ne risponde lui, logicamente spedendoglielo.

lo vende sul sito a 145 con fascia cardio + 8 euro corriere espresso.

spero di esserti stato utile
Ma garanzia europa che vuol dire? mettiamo che lo compro dalla germania ad esempio, o dall'inghilterra... per ripararlo posso portarlo in un centro garmin italia e poi lo riparano spedendolo in germania e riportandolo poi qui in italia o non lo riparano proprio?
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
otta74
Novellino

Messaggio da otta74 »

borzo ha scritto:
otta74 ha scritto:
Ciao Borzo, lo sto monitorando anche io, ma dalle notizie che mi ha dato un rivenditore SERIO, mi ha detto che anche comprandolo da Lui o qualche altro negozio in Italia, a meno che non sia un fondo di magazzino pre ottobre 2010, quelli successisi sono tutti import perchè da quella data non viene piu' importato da garmin ITALIA, PERTANTO SONO TUTTI CON GARANZIA EURO.

su ebay c'è globalcommerce che li sta battendo piu' o meno a 120 euro, ma seguendo le sue aste mi sono reso conto che chiuse le aste li rimette subito in vendita, e nonostante lo segua da 10 gg non ha ancora un feedback relativo al 305 ma solo ai 205 insomma mi puzza.

sono orientato a prenderlo da un negozio ufficiale garmin di bari che tratta attrezzatura nautica, il quale mi ha confermato della garanzia europea, ma siccome è appunto ufficiale, lui entro i due anni, sui sui ne risponde lui, logicamente spedendoglielo.

lo vende sul sito a 145 con fascia cardio + 8 euro corriere espresso.

spero di esserti stato utile
Ma garanzia europa che vuol dire? mettiamo che lo compro dalla germania ad esempio, o dall'inghilterra... per ripararlo posso portarlo in un centro garmin italia e poi lo riparano spedendolo in germania e riportandolo poi qui in italia o non lo riparano proprio?

non te lo so dire :wink:
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

Quindi in sostanza sono spacciato perche' non so che fare. XD

145 euri + 8 di spedizione sono troppissimi.
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
otta74
Novellino

Messaggio da otta74 »

borzo ha scritto:Quindi in sostanza sono spacciato perche' non so che fare. XD

Con fascia cardio ;-)
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

otta74 ha scritto:
borzo ha scritto:Quindi in sostanza sono spacciato perche' non so che fare. XD

Con fascia cardio ;-)
si ma la fascia cardio è inclusa in tutti i 305, non è un più...
fiorevale
Mezzofondista

Messaggio da fiorevale »

Io l'ho preso a 139.99 con fascia cardio naturalmente, compreso spedizione e +1% dovuto a pagamento tramite paypal. Sono di Bergamo e a 20 km da casa mia c'è il centro d'assistenza più vicino, nel caso si guastasse lo porto li.

Non vedo l'ora che arrivi!!
Iniziato a correre il 09-03-2011.
10-09-12 - 5km: 23'21"
07-10-12 - 10km: 48'03" DEEJAY TEN 2012
desmoone
Aspirante Maratoneta

Messaggio da desmoone »

Ragazzi...leggo in questo topic dei problemi di infiltrazione d'acqua sul 305....io ho il primissimo modello...c'ho fatto di tutto....mai nulla....se non sabato.

Mi sono allenato...caldissimo...a fine allenamento lavaggio sotto fontanella come sempre.

Ma stavolta, la prima volta in 4 anni, mi è entrata un pò d'acqua che vedevo nel display.

Lunedì mi ci sono allenato....durante l'allenamento mi si è formata tanta condensa sul display...ma tutto funzionava come sempre perfettamente.

A fine allenamento....vado a premere il tasto "stop" e mi si impazzisce tutto!!!!

Alla fine....tengo premuto il tasto ON/OFF e riesco a spegnerlo.

Ora...l'acqua dentro mi sembra ci sia sempre....non so cosa accadrà quando proverò a riaccenderlo.

Che dite..perso per perso...stasera provo a violentarlo....lo asciugo per bene....e riprovo ad accenderlo?
Se è morto....mi tocca di corsa comprare il nuovo tx310 che domenica ho la mezza di Montalto di Castro :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:
Roma-Ostia 2013 (21k) : 1h32'05''
Maratona Roma 2013 (42k): 3h30'03''
carlinho
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da carlinho »

desmoone ha scritto:Ragazzi...leggo in questo topic dei problemi di infiltrazione d'acqua sul 305....io ho il primissimo modello...c'ho fatto di tutto....mai nulla....se non sabato.

Mi sono allenato...caldissimo...a fine allenamento lavaggio sotto fontanella come sempre.

Ma stavolta, la prima volta in 4 anni, mi è entrata un pò d'acqua che vedevo nel display.

Lunedì mi ci sono allenato....durante l'allenamento mi si è formata tanta condensa sul display...ma tutto funzionava come sempre perfettamente.

A fine allenamento....vado a premere il tasto "stop" e mi si impazzisce tutto!!!!

Ora...l'acqua dentro mi sembra ci sia sempre....non so cosa accadrà quando proverò a riaccenderlo.

Che dite..perso per perso...stasera provo a violentarlo....lo asciugo per bene....e riprovo ad accenderlo?
Se è morto....mi tocca di corsa comprare il nuovo tx310 che domenica ho la mezza di Montalto di Castro :afraid: :afraid: :afraid: :afraid: :afraid:

alle brutte, piuttosto che buttarlo:
http://sites.google.com/site/ctorunner/ ... erunner205
http://www.jimandkatrin.com/CodeBlog/po ... ement.aspx
:wink: :thumleft:

5K : 19'45" - Castano Primo(MI) - 14.giu.12
10K: 41'49" - Villasanta(MB) - 3.giu.11
21K: 1h33'22" - Tenero(SUI) - 14.nov.10
42K: 3h35'11" - Firenze - 27.nov.11

Gianluca66
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Gianluca66 »

desmoone ha scritto:Ragazzi...leggo in questo topic dei problemi di infiltrazione d'acqua sul 305....io ho il primissimo modello...c'ho fatto di tutto....mai nulla....se non sabato.

Per aprirlo, aprilo pure (con cautela :wink: ) però mi raccomando non utilizzare il phone [-X ... si alzano le piste :cry: ...
Bye :salut:
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

immergilo dentro una ciotola piena di riso... :wink:
Davide_TV Immagine

Torna a “Garmin”