Segnalo questa non competitiva FIASP denominata "33° Gir dale Madunine" in quel di Madignano CR di km: 8 - 13 - 20
€.4,00 con premio (Bottiglia di vino)
€.2,00 senza premio
Io sono ancora fermo ai box! Questa settimana salto ancora, ma ho visto il calendario fiasp e forse rientro per soncino!
buona tapasciata e buone docce!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Non penso Davide. Preferisco prendermi ancora una decina di giorni, comunque al raduno ne parliamo bene
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Fatta!! km. 20 (19.700) in compagnia di Fabio - 1h45 - fcmedia 153 molto alta oggi, anzi altissima , neanche venerdi al fosso ho raggiunto 153 - kcalb.1802. Ultimi 2km. per la precisione 1,6 tirati al max. per seguire 4 ragazzi che viaggiavano parlottando a 3'40 gli ultimi 400mt. ho gettato la spugna, fan