Segnalazione gare non riconosciute dalla FIDAL
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Segnalazione gare non riconosciute dalla FIDAL
Ormai ho preso l'abitudine di verificare sul sito della FIDAL della mia provincia se le gare a cui voglio partecipare sono sotto inchiesta da parte della federazione e vi è quindi il rischio di essere deferiti. Siccome, parlando di FIDAL Milano, i casi sono sempre più frequenti, penso potrebbe essere utile aprire un'apposita sezione sticky.
M scuso in anticipo se la proposta è già stata fatta.
P.s. Per approfondire i motivi di queste prese di posizione della federazione invito a visitare il menzionato sito della FIDAL Milano
Grazie!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
M scuso in anticipo se la proposta è già stata fatta.
P.s. Per approfondire i motivi di queste prese di posizione della federazione invito a visitare il menzionato sito della FIDAL Milano
Grazie!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
- Top Runner
Re: Segnalazione gare non riconosciute dalla FIDAL
non sapevo di questi problemi....!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Il problema è proprio questo! Nessuno lo sa a meno che non l'abbia scoperto per caso, come il sottoscritto! 

-
- Top Runner
e in che rischi ci si imbatte?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
Donatore
- Top Runner
Deferimento che puo' andare in multa, sospensione o in niente.
Come successo all-ecomaratona del ticino
Come successo all-ecomaratona del ticino
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher

IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
-
- Top Runner
CMQ in quasi tutte le gsre che faccio mi viene richiesto il codice fidal...quindi non dovrei avere problemi;
-
- Top Runner
La Fidal ha dichiarato guerra alle competitive di altri enti di promozione sportiva travestite da tapasciate,
e sanzioni agli atleti che vi partecipano.
Perché se io ed altri amici volontari vogliamo organizzare una gara al costo di 2 euro a testa con pacco gara e tutto devo far pagare 10 euro per dare la differenza ala fidal? Cosìcche i dirigenti pancioni possano andare a farsi le vacanze spesati come é successo a Londra od a Mosca?
Visti i risultati poi.....
e sanzioni agli atleti che vi partecipano.
Perché se io ed altri amici volontari vogliamo organizzare una gara al costo di 2 euro a testa con pacco gara e tutto devo far pagare 10 euro per dare la differenza ala fidal? Cosìcche i dirigenti pancioni possano andare a farsi le vacanze spesati come é successo a Londra od a Mosca?
Visti i risultati poi.....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Moderatore
Da plurideferito vi dico di non preoccuparvi che non succede niente, dall'inizio del prossimo anno ci saranno novità sull'organizzazione della gare non competitive.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Top Runner
quoto Aroldo che senza girarci attorno ci ha centrato in pieno
accade anche in Sardegna.... leggi qui:
http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... ri2013.pdf

accade anche in Sardegna.... leggi qui:
http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... ri2013.pdf
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
- Guru
Ci puoi dare qualche anticipazione?franchino ha scritto:Da plurideferito vi dico di non preoccuparvi che non succede niente, dall'inizio del prossimo anno ci saranno novità sull'organizzazione della gare non competitive.