male alle ginocchia parte interna

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

luca_78ts
Novellino

male alle ginocchia parte interna

Messaggio da luca_78ts »

ciao a tutti sono nuovo del forum.
vi scrivo perche sono 10 anni che non faccio attivita' fisica aerobica...
giocavo a calcio... e ho cominciato da qualche settimane a correre (2 volte alla settimana niente) e fare esercizi a corpo libero...
da qualche giorno ho dei fastidi, piccoli dolori all'interno delle ginocchia... e tibia penso sopra le caviglie... ho comprato delle scarpe da running al decathlon economiche.. penso sia anche dovuto a questo...

quando giocavo a calcio... usavo dei plantari xche dall'ortopedico, e' risultato avessi l'anca "inclicana" di mezzo cm... una gamba piu lunga dell'altra...
quindi penso sia dovuto tutto a scarpa non adatta... che non ho messo dei plantari... e che sono fermo da tanto tempo...

chamo il medico e faccio un controllo?

dovrei giocare una partitella di calcio tra amici.. e meglio non partecipo?

se puo' esser d'aiuto... scendendo le scale sento "pizzicare" e anche premendo sulla zona del "dolore"... mi pulsa e sento il "dolore"....

cosa mi consigliate?
A72
Maratoneta

Re: male alle ginocchia parte interna

Messaggio da A72 »

Credo sia una infiammazione . Per cominciare starei fermo, io agli inizi ho continuato a correre nonostante gli avvisi e ho dovuto stoppare per un mese o forse più. La prima cosa sono le scarpe, recati in un negozio specializzato che ti faccia un controllo del piede e ti indichi che scarpa fa per te. Il mio consiglio è fermati subito.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Ultima modifica di A72 il 27 giu 2013, 11:27, modificato 1 volta in totale.
Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
A72
Maratoneta

Re: R: male alle ginocchia parte interna

Messaggio da A72 »

A72 ha scritto:Credo sia una infiammazione . Per cominciare starei fermo, io agli inizi ho continuato a correre nonostante gli avvisi e ho dovuto stoppare per un mese o forse più. La prima cosa sono le scarpe, recati in un negozio specializzato che ti faccia un controllo del piede e ti indichi che scarpa fa per te. Il mio consiglio è fermati subito.

Non è facile imparare a morire, non è facile obbedire fino alla morte e quindi fare obbedienza alla morte, non è facile fare di essa un dono d’amore per la famiglia, per gli amici.(Don Andrea Gallo)
luca_78ts
Novellino

Messaggio da luca_78ts »

grazie per il consiglio... oggi vado dal medico di famiglia.. anche amico....
runman
Mezzofondista

Messaggio da runman »

IL medico di famiglia non ci capisce nulla
luca_78ts
Novellino

Messaggio da luca_78ts »

allora ginocchia a posto... solo un affaticamento dovuto all'assimetria del bacino, piu di un cm...
riposo 4 gg... cerotti sui punti dove mi fa male le ginocchia.. ghiaccio... e poi visita all'ortopedico per il probla della postura... poiche ho anche una sconsioso alta poco accentuata... quindi per un controllo... e probabilmente dovro fare i plantari su misura.

cosa mi consigliate dopo il riposo?
streaching, corsa lenta, bici?

e per la corsa aspetto di avere i plantari?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Torna a “Infortuni e Terapie”