[VENDO Torino] Saucony Jazz 16 US 8,5 EU 42

Cerco, vendo, scambio... LEGGERE IL REGOLAMENTO INTERNO PRIMA DI SCRIVERE

Moderatori: runmarco, deuterio, d1ego

francilive
Aspirante Ultramaratoneta

[VENDO Torino] Saucony Jazz 16 US 8,5 EU 42

Messaggio da francilive »

Disponibile per la vendita
Versione RED and GOLD (immagine esemplificativa in coda al post)
Misura 8,5 US 42 EUROPEA

Utilizzo - 15 km (2 uscite, 9+6km), quindi non nuova, ma ancora assolutamente integra.

Ragioni della vendita - Neutra davvero ottima, leggera, reattiva e ben ammortizzata, ma con caratteristiche differenti rispetto alle vecchie versioni Jazz. Consigliata (come ho rilevato e precisato già in vari post sul forum nella sezione dedicata alle varie Saucony) a chi si trova bene con il drop 8.

Note particolari - rispetto alla Jazz 15 veste leggermente più stretta. a me non ha dato problemi di alcun genere, ma se avevate la Jazz15 già al limite come lunghezza, il fatto che la 16 abbia un toebox meno concessivo potrebbe farvi preferire un mezzo numero in più. In tal caso prendetela in considerazione se la vostra misura è la 8. Ma al 90% secondo me non dà problemi anche a chi tradizionalmente veste 8,5 su Saucony, come nel mio caso.

PREZZO 70 EURO + s.s.

Nettamente preferita la trattativa a mano con consegna a Torino. Garantisco e chiedo la massima serietà. Ragion per cui, se volete, possiamo trovarci in prossimità di uno dei consueti luoghi di allenamento (preferenza Michelotti e Valentino) e ve la faccio tranquillamente vedere e provare.

Fatevi sotto :mrgreen:

Immagine

p.s. seguiranno le foto reali, in merito allo stato considerate che cmq equivalgono al nuovo.
Podistica San Damaso

Re: R: [VENDO Torino] Saucony Jazz 16 US 8,5 EU 42

Messaggio da Podistica San Damaso »

mi raccomando come da regolamento le foto reali! :wink:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
francilive

Re: R: [VENDO Torino] Saucony Jazz 16 US 8,5 EU 42

Podistica San Damaso ha scritto:mi raccomando come da regolamento le foto reali! :wink:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
sicuramente, non le ho purtroppo con me, cosi come le asics messe in vendita nell'altro thread. in settimana appena rientro faccio due foto e le metto subito su. promesso :mrgreen:
francilive

Re: [VENDO Torino] Saucony Jazz 16 US 8,5 EU 42

x i mod - scarpa ritirata dalla vendita - ho deciso di tenerla per alcuni test
chiudete pure il thread
grazie
franci

Torna a “Mercatino dell'Usato”