Scarpe

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

orzowei
Guru

Scarpe

Messaggio da orzowei »

Ho una proposta da fare; anzi, mi sembra strano che qualche "Marcello a caso" non ci abbia ancora pensato.
E' un'idea che mi è venuta l'altro giorno, appena arrivate a casa le mie nuove bimbe :love: : perchè non inserire da qualche parte (in "Bar del Forum", oppure in "Scarpe" o dove preferite) una tabella che contenga tutte le nostre scarpe ??
Se organizziamo la tabella per forumendolo, ne potrebbe uscire un elenco che contiene dati importanti per tutti; ad esempio si potrebbe essere contattati direttamente da un altro utente che magari vuole sapere come ci si è trovati con quel tipo di scarpe, oppure qualcuno potrebbe disfarsi di un paio che ha usato poco e che non gli va bene o altro ancora.
Nick MarcaModelloNumero (Euro) Km percorsi Utilizzo prevalenteValutazione/DescrizioneIn uso (Sì/no)
orzoweiAsicsGel Stratus 342,5210Gare sulla MezzaRigide - reattive
Qualcosa del genere....che ne dite ??

:beer:
Ultima modifica di orzowei il 5 lug 2013, 14:24, modificato 5 volte in totale.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: R: Scarpe

Messaggio da deuterio »

Io al momento ne sto alternando 6 paia diverse, che faccio, scrivo 6 righe? :wink:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
orzowei
Guru

Re: Scarpe

Messaggio da orzowei »

Beh, certo, mio caro isotopo :mrgreen:
Ho soltanto fatto uno schema con quello che mi è venuto in mente adesso, ma devo riempire per bene tutto lo spazio con le mie altre scarpe.

:beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”