Proposta per aggiungere un' applicazione del forum

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Giuseppe
Aspirante Maratoneta

Proposta per aggiungere un' applicazione del forum

Messaggio da Giuseppe »

Forse esiste e quindi non so come usarla, vedendo Il post, La canzone del giorno e pensando ad altri forum, ho pensato che anche qua si può aggiungere quel tasto o applicazione che ti permettere di postare un video di youtube, vedendoli subito, vedendolo direttamente sul post, senza dover cliccare sul link e aspettare che si apra la finestra.

Che ne dite ?:)
zartax

Re: Proposta per aggiungere un' applicazione del forum

Messaggio da zartax »

Giuseppe ha scritto:Forse esiste e quindi non so come usarla, vedendo Il post, La canzone del giorno e pensando ad altri forum, ho pensato che anche qua si può aggiungere quel tasto o applicazione che ti permettere di postare un video di youtube, vedendoli subito, vedendolo direttamente sul post, senza dover cliccare sul link e aspettare che si apra la finestra.

Che ne dite ?:)
Dipende tutto dall'amministratore. Che ne dici Ing?
Giuseppe
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Giuseppe »

Non solo, ma ogni volta che si posta un sito si apre la finestra dove c'è il forum, sarebbe meglio che si aprisse un'altra finestra a parte..
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

E' un plug-in,la cosa è sicuramente carina ma cosi facendo temo che il "peso " del video venga completamente caricato poi sul forum e quindi sul dominio che lo supporta.

Sicuramente Ingpeo saprà darvi una risposta più precisa ma se ho ragione penso sia una modifica davvero pesante da digerire per il sito :wink: ...alla fine dei conti cmq c'è youtube,mettiamo i link e via no?! :D
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Marchino a suo tempo Grande Boss del forum aveva indicato una via per non caricare il server usando imageshack :wink: Ho visto che imageshack carica anche i video, anche se io non li ho mai caricati ...
Non so il Direttore cosa propone di meglio, vediamo ... :nonzo:
Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Giuseppe
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Giuseppe »

è una perdita di tempo quella^^
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Con un po' di ritardo vengo a rispondere.

Discorso video: ho capito quello che propone giuseppe, l'ho visto in altri forum. Però ho deciso di non abilitare quella funzione per motivi di velocità di caricamento delle pagine e di compatibilità. Specie per chi ha pc vecchiotti o connessioni lente, avere una fila di video da caricare può risultare fastidioso. Figurati che dà fastidio anche a me che ho una connessione veloce!
Poi non essendo una funzione così essenziale, si può tranquillamente tollerarne l'assenza ed inserire il link da aprire.

Discorso link che si apre sulla stessa pagina: qui in realtà cambiare il codice sarebbe relativamente semplice, però usando un pacchetto-forum preconfezionato tendo a modificarlo il meno possibile per non trovarmi dei problemi durante gli aggiornamenti periodici.
E' comunque un falso problema perché se si utilizza un browser sufficientemente evoluto basta cliccare sul link con la rotella del mouse perché si apra in una nuova scheda (TAB) del browser lasciando quella di origine intatta. :wink:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

ingpeo ha scritto: E' comunque un falso problema perché se si utilizza un browser sufficientemente evoluto basta cliccare sul link con la rotella del mouse perché si apra in una nuova scheda (TAB) del browser lasciando quella di origine intatta. :wink:

Non si finisce mai di imparare!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

leonardhomer ha scritto:
ingpeo ha scritto: E' comunque un falso problema perché se si utilizza un browser sufficientemente evoluto basta cliccare sul link con la rotella del mouse perché si apra in una nuova scheda (TAB) del browser lasciando quella di origine intatta. :wink:

Non si finisce mai di imparare!
Non la sapevo manco io :hail: :hail:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Allora basta pigiare una rotella e voila' si apre la schermata che si cerca ...
Direttore grazie di questo trucco, quando ti vedro' finalmente ti offriro' un aperitivo (sicuro) :beer:
Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”