Mizuno enigma 3 o saucony trimph 10 o Triumph echelon 3

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Simoneitalia
Novellino

Mizuno enigma 3 o saucony trimph 10 o Triumph echelon 3

Messaggio da Simoneitalia »

Ciao a tutti, vorrei da voi un consiglio: sono alto 1,88 per 87kg e oltre a fare palestra vado appunto a correre 4 volte alla settimana per un'ora con dei ritmi medi e a secondo come mi sento, comunque non sono un corridore veloce. Dato il mio peso e dato che le ginocchia le "stresso" pure in palestra volevo un tipo di scarpa protettiva (le asics nimbus non me le sento bene al piede, pianta troppo stretta) e mi ero orientato dietro qualche consiglio tra le mizuno enigma 3, le saucony trimph 10 e le saucony echelon 3. Per quanto riguarda le Triumph 10 le sento un po' delicatine, non vorrei che andando ogni tanto a correre sullo sterrato si rompessero e non so quanto possano essere protettive essendo così leggere, infatti ho letto essere scarpe per corridori pesanto ma veloci nonostante siano cmq delle A3, comunque al piede le T 10 me le sento benissimo così come le Enigma 3. Invece per quanto riguarda le Saucony Echelon 3 non le ho ancora provate, mi dicono che sono molto protettive e pesanti, quindi adatte a podisti pesanti con un passo lento. Voi cosa ne pensate? E cosa mi consigliate? Graze a tutti!!!
giodo
Ultramaratoneta

Re: Mizuno enigma 3 o saucony trimph 10 o Triumph echelon 3

Messaggio da giodo »

Enigma o Echelon: vanno bene entrambe, dipende dai gusti personali; calzale entrambe e fatti guidare dalle sensazioni :salut:
Puoi provare anche: Brooks Glycerin, Asics Nimbus 15, Mizuno Creation...

Torna a “Scarpe”